Lascia libera la branda....

nella baracca dei tacchini LUCA, da oggi ti sono spuntate le piume da aquila!!!:banana:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=11503

Naturalmente le consumazioni al pub le paghi tu stasera!! :wink: :ani_beer::gnammy:

Congratulazioni per la promozione!!! :w00t:

Adesso devi scegliere a quale gruppo vuoi appartenere, il 20°, il 155° o al 132°??:rolleyes:

Dopo la tua scelta, aggiornerò la pagina dei [b]roster[/b]

Ebbravo Luca!!! Complimenti per le Ali!!!:banana: Metti da parte i soldi per le bevute!! Qui costiamo cari!!:roflmao::roflmao:

Congratulazioni, Luca…:w00t:

Mo’ so’ Cxxxi Tuoi, almeno per quanto riguarda il conto del
bar…:roflmao::roflmao::roflmao:

Hai voluto le ali??? :confused:
Adesso… VOLA! :stuck_out_tongue:

Porta via quel dannato sottomarino dalla pista di rullaggio!!! :mad: Questa è una unità della Regia Aeronautica, non della Regia Marina! - :roflmao:

Beh, con quello che ha combinato la prima volta che gli abbiamo messo in mano uno Stuka (9 veicoli e 2 Artiglierie AA con un singolo sgancio), avrei pochi dubbi…:wink:

…vedo dei gatti col culo rosso, nel suo futuro…:banana:

I caccia però sono a corto di organico :frowning:

di nuovo congratulazioni Luca !!! ti sei meritato le Ali !! la tua nuova branda è di fianco a quella di Bear… occhio però perchè russa come un mitragliatore da 20 mm :stuck_out_tongue:

Luca ormai è vecchio, stà bene seduto comodo su un bombardiere, alle scorte o ai caccia serve carne più giovane, con i riflessi pronti … :roflmao::roflmao::roflmao:

Grande Luca! :banana:
Sono sicuro che con te di biglie in buca ne lanceremo moltissime! :wink:

Congratulazioni Luca! :slight_smile:
Per me una grappa.

Grazie a tutti…

Sto’ gia’ approntando rilevanti riserve di alcoolici… :wink:

So’ gia’ che mi rovinerete… spugnacce che non siete altro !!! :roflmao:

Ben felice comunque di far parte del gruppo e di pagarne lo scotto !!!

Grazie

:banana::banana:

Prendere le ali, è uno dei momenti più belli, per chi vola con l’EAF.

Il volo simulato è divertente, ma non è facile; prima lo sapevi solo tu se eri bravo o no, adesso lo sanno tutti, perchè chi prende le Ali in EAF, deve essere bravo per forza.

:w00t::w00t: Congratulazioni P/O Luca :w00t::w00t:

Grande Luca , sono molto contento… ora namo a trincare!!! :smiley:

Bravo Luca, ben fatto.
Ora comiciano i tempi belli, belle waaf, nurse, serate al pub. Ah, certo, ogni tanto c’è da menar le mani, ma questo credo non ti dispiaccia!:smiley:

Aspetto dunque la tua domanda sul reparto al quale vorresti essere assegnato! :slight_smile:

Complimenti !!! :slight_smile:

BRAVO!!

Complimenti e benvenuto nell’EAF51…
Con l’augurio di fare tanti bellissimi voli, non come me che sono costretto a “stare in ala” solo attraverso il forum .

Bud.

Ooooooooooooo Nonno complimentoni…bene bene

Grazie grazie cari… :slight_smile:

Tranne a Gigi…:roflmao:

Dopo attenta riflessione vorrei chiedere il permesso di entrare nel 132…

Mi sento leggerissimamente impacciato con i caccia… lol

E cosi sia…

Naturalmente il bombardiere più rappezzato sarà il tuo!!! :smiley:

Bombardiere sommergibilista, suona bene…:roflmao: