La7 booyys!

@everyone
Dear Fighter Pilots, Partners and Friends,

Our third party developer OctopusG is happy to announce the upcoming La-7 for DCS World! We are thrilled to introduce another legendary warbird to the DCS World War II aircraft hanger. Please read the details below.

This week we are delighted to present the DCS World 2.8 update. Version 2.8 will contain a weather system update that includes moving clouds, Mission Editor controls, and much more.

Thank you for your passion and support.

Yours sincerely,
Eagle Dynamics
DCS: La-7 | Dynamic weather progress
https://bit.ly/3Tj1cxB

4 Likes

Ma lo aveva già annunciato tempo fa, lo rilascia?

mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po’…

by the way

After extensive testing of new moving clouds and effects like rainbows, we are ready to update DCS World weather in the upcoming 2.8 version. The Weather System includes optimization for VR, and we are confident that this will result in a more stable and smooth experience.

1 Like

non mi ricordo bene ma aveva annunciato su 22 o na roba del genere, la7 non era annunciato anche se la gente da qualche parte ha trovato le info che ci sta lavorando su, questo è l’annuncio ufficiale, in più abbiamo qualche foto

mi sa che vogliono rilasciare multicore nello stesso tempo col weather coso 2.8, non è sicuro però, sta supposizione gira un sacco su discord

comunque addifferenza del corsair che non comprerò per un bel pò, la7 lo prendo appena c’è il preorder, e no me frega nia

Ci lavora da metà 2020…

E ti pare che rilasciano multicore/Vulkan senza un annuncio? E senza un cambio di release? Quando annunceranno la 3.0 allora rilasceranno il Vulkan multicore.
Quello che penso che arriva con questo è una parallelizzazione del threads meteo con il resto, quindi un multithreading, ma sempre sullo stesso core. Male non è ma non ci stravolge la vita. Secondo me eh, poi se mi sbaglio son contento :rofl:

Io lo prendo sicuro.

vulcan sara dopo multicore, in mezzo ci sarebbe na pausa cosi ED si puo concentrare quality of life, ww2 si concetrera sul aerei presenti per migliorare un pò tutto, magari fare qualche upgrade alle texture di aerei un po vecchi tipo 51, magari migliorare damage model, poi si passa a vulcan

Perché?
Alla fine è un caccia inutile per quel che c’è come environment e nemici e teatri, mentre il Corsair avrebbe già un minimo di utilizzo, addiritturacon livrea Fleet Air arm anche se non è il modello corretto, in più le portaerei e poi Marianas :grin:

Poi per carità, gusti son gusti :kissing_heart:

1 Like

perche fanculo corsair viva la7, che sarebbe anche molto a pari con un k4 e d9

La vedo dura che scrivano il core per il multicore per poi rimetterci mano per Vulkan API, sarà uno step solo.

Si ma stai calmo Roman…:sweat_smile:

1 Like

Tra l’altro tra tutti i canali La7 è il più fazioso e cagoso come qualità dei programmi…
Ah forse non intendeva il canale TV :joy: