Kneeboard questa sconosciuta

Ma voi usate i pulsanti di zoom? perchè io uso la rotella del mouse, più comoda a mio avviso, più gestibile nel controllo.

2 Likes

La uso così anch’io la rotellina, nessun problema

1 Like

Anche io rotella del mouse e cambio mano “granitico” sullo stick

Nel mio caso il problema si verifica perchè la rotellina non risponde allo zoom.

Prova Alt+C

No no, mai usati! :laughing:
Era la prima volta che provavo ad usarli, durante l’overview di F10 che stavo facendo in un training con Bear. E infatti… Mai più :sweat_smile:

No in volo generale lo zoom è fondamentale…e son sempre gli stessi due tasti

Io ho settato i comandi della Kneeboard on, zoom in e zoom out su uno dei comandi del Joystick, e mi trovo benissimo.
Non vedo comunque un caxxo dei nomi sulla mappa, quindi mi sa che mi compero una mappa (vera) della Normandia.

Solo per precisione, in kneeboard non c’è uno zoom vero e proprio, sono immagini in sequenza dal più zoomato al meno e poi cominciano le pagine di checlist, quindi immaginate più un pagina avanti /pagina indieyro quando la sfogliate.

Se ti compri una mappa vera, è dei nostri tempi con strade e paesi che si sono evoluti, vedi questa , forse è meglio :wink: :slightly_smiling_face::
DCS Normandy High Detail Maps

1 Like

Non mi sembrano di grande aiuto. Non si legge nulla.
Ho una carta 1:200.000 della Normandia comprata quando sono stato là. ma è un lenzuolo di 2 metri di lato… Quindi inutilizzabile in volo