Joystik difettoso

Il mio Saitek X 52 spesso mi fa volare come se avessi i trim degli alettoni trimmati a sinistra, qundi devo correggere con lo stik piegato a destra, lo fa random. Sto pensando di cambiare Hotas e Joy stick, CONSIGLI? :mad:

Che ne dite di questo? C’è pure la pedaliera, il tutto a 260.

[http://www.subito.it/videogiochi/thrustmaster-hotas-warthog-saitek-combat-rudder-roma-121098468.htm]

Che aspetti a prenderlo??

azz mi sembra un ottimo prezzo!
se non dovessi trovarti con il whartog te lo ricompro io a 200€ (basta che sia in buono stato)
e la pedaliera te la tieni/rivendi!

Giancarlo, attento ad acquistare prodotti usati… non conosci lo stato di usura; io per esempio non lo prenderei mai, preferisco spendere 150 € in più ma ho il prodotto nuovo con garanzia di 1 o 2 anni, secondo se fattura o scontrino fiscale!
Poi… sei tu a decidere!
Ciao Roby

giancarlo ho postato questa occasione almeno 15 gg fà, il post è del 13 aprile io lo avrei comprato subito se non avessi preso x55, non credo lo troverai ancora e cmq l’utente è di Roma se ha ancora il tutto puoi andare a provarlo!

Edit: anzi l’ho postata 4 gg dopo che era uscito l’annuncio…

e cmq ieri ho visto un annuncio per un x52 pro a 100€ su subito.it buono pure quello

Giancarlo ho l’X52 e da anni non uso più lo stick ma solo la manetta perchè, quando sono connessi entrambi, le rotelline della manetta, su cui avevo settato trim di elevatori (quella piccola vicino al pollice) e timone (quella grande che sta sopra la manetta) davano un effetto casuale (controlla il pannello di controllo del joy). Credo sia un difetto comune.
Attualmente come stick adopero un Microsoft Sidewinder Precision Pro 2 di 10 anni fa con tanta soddisfazione.
PS il trim ora l’ho settato sull’hat switch del joy

Magicamente l’X52 ha ripreso a funzionare a dovere, ho volato dalle 2 alle 5 e non ha mai dato problemi, intanto ho chiesto info per l’annuncio, vedremo. PS: ho imparato a fare navigazione, non mi perdo più. :cool: