Is Coming! Is Coming! the Mosquito is Coming!

Tieni conto che all’uscita avrà diverse liveries, ci sta lavorando Reflected e questo è già una garanzia. Poi comincerà la produzione degli skinner e il relativo contest, vedrai che sarai accontentato :+1:

2 Likes

Ne sono certo. Ci sarà una cascata di livree…

Però la livrea che hai postato tu non è di una versione caccia bombardiere come quella di DCS.

No, infatti è quella che sto realizzando in scala 1/48 (B Mk.IV - variante realizzata unicamente per il bombardamento, con l’estremità di prua vetrata e non dotata di armamento difensivo).

Attenzione che ce l’ho quasi fatta…

2 Likes

maledetti… tutto sto hype… e l’ho preso anche io… :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

4 Likes

Se non hai The Channel c’è il bundle, sconto 30%

1 Like

Lo avevo detto che arrivavo prima io… :rofl:

8 Likes

Forse ho trovato le nanette per il Mosquito, il problema è che non so come integrarle/posizionarle col Warthog…

Per me ti stai facendo delle superpippe, in Il2 BOX ho pilotato senza problemi i bimotori con una manetta… Basta settare comandi congiunti e selezione motore1/2, in caso di piantata lo selezioni e metti in bandiera. Per me sarà gestibile senza grossi problemi

2 Likes

Io ho pensato che terrò separate le due manette del Warthog (cosa che già faccio per manifold e turbocompressore sul P47) e metterò la regolazione RPM che agisce su entrambi i motori sulla rotella grigia (INCR / DECR)

Superpippe perché sono Superpippo :joy:
Detto questo la fisica e i FM di volondi IL-2 sono un tantino meno realistici e accurati chevsu DCS. È chiaro che avranno fatto dei controlli via tasto, bisogna vedere quanto ergonomici siano. Comunque userò sicuramente la sola Warthog, 100€ li risparmio per il VR…

1 Like

Ma la Warthog non ha già le manette separate? :thinking:

Si ma un solo motore che spinge ha gli stessi effetti su dcs e il2…vedrai che con manetta singola per rpm, una per il manifold e farai tutto

Si, ma ne hai appunto due…qui ne devi gestire quattro…però sticazzi rimango così :sweat_smile:

Joker ma sono comunque tutte superpippe :slight_smile: posso capire gestire le manette motore separatamente, ma gli RPM separatamente, non serve ad un tubo sul simulatore…li usi molto di meno su un monomotore rispetto al manifold quindi va da sè che se lo metti su un solo asse…va gà benissimo. miei two cents.

2 Likes

siete poco professionali!
io ho venduto per tempo il saitek da 3 manette e comperato praticamente allo stesso prezzo il CH da 6!

AH AH AH AH AH AH…
Jimmy può gestire un B-17 !!!

Sì però poi fa confusione e frigge :stuck_out_tongue_winking_eye:

Questa sera in newsletter sapremo se va in release la prossima settimana (15) o salta e va in quella successiva (29).
Finger crossed :crossed_fingers:

1 Like