Io il futuro del WWII su DCS lo vedo bene!

E poi sta per arrivare il DM nuovo :wink:

4 Likes

WOWWW!!! :smiling_face_with_three_hearts:

1 Like

finalmente si stanno dando una mossa, spero che il prezzo dei moduli scenda e non far diventare i sim una roba da gente snob.
Penso sia giusto che anche i meno abienti. (con tutto quello che si spende per HW)

1 Like

Dubito che scendano a compromessi. D’altronde sono affaristi.

Molto bello il video!

PS Ho editato il primo post per far comparire l’embedded (anteprima di youtube)
Per i video di YT basta copiare il link e il forum lo riconosce e lo crea in automatico!

1 Like

Questo video è MERAVIGLIOSO…il sonoro poi…:see_no_evil::heart_eyes:

1 Like

Se quello era meraviglioso…qui cominciamo a smettere di giocare Cappe :wink:

1 Like

Questi non sono normali…

1 Like

Effettivamente è un signor editing…

Un signor editing ma il materiale di base registrato era di ottima qualità ragazzi, devono avere pc non da poco a far girare DCS.

Questo è poco, ma sicuro. Non solo ma hanno utilizzato anche After Effects che è un addon di Adobe Premiere Pro e si vede bene.

A me impressiona la gestione delle camere, con DCS non ci ho capito mai molto, ma a sto punto voglio capirci…

Se vuoi ti faccio un corso di regia…

:rofl: :rofl: :rofl:

Mi sa che c’è da partire dalle basi… molto basi…
:rofl: :rofl: :rofl:

Si parte SEMPRE dalle basi…

1 Like

Allora ci sto…vedremo di organizzare così magari possiamo iniziare a fare dei simil cinematic quando non si va su SOW (visto che li non ci sono le external e quindi per fare i cinematic non va bene…).

Eh beh certo.

mi son ri-acquistato il track Ir solo per far riprese in 2D in alta qualità…

per fortuna DCS ha messo la possibilità di salvare dei preset sulle opzioni grafiche…

3 Likes

Sembra che grazie ad una mod sulle textures potremo avere anche dei colori decenti su Normandy anche senza usare Reshade (ma io continuerò ad usarlo perchè con quello i colori li rendo veramente realistici :wink: )