E poi sta per arrivare il DM nuovo
WOWWW!!!
finalmente si stanno dando una mossa, spero che il prezzo dei moduli scenda e non far diventare i sim una roba da gente snob.
Penso sia giusto che anche i meno abienti. (con tutto quello che si spende per HW)
Dubito che scendano a compromessi. D’altronde sono affaristi.
Molto bello il video!
PS Ho editato il primo post per far comparire l’embedded (anteprima di youtube)
Per i video di YT basta copiare il link e il forum lo riconosce e lo crea in automatico!
Questo video è MERAVIGLIOSO…il sonoro poi…
Effettivamente è un signor editing…
Un signor editing ma il materiale di base registrato era di ottima qualità ragazzi, devono avere pc non da poco a far girare DCS.
Questo è poco, ma sicuro. Non solo ma hanno utilizzato anche After Effects che è un addon di Adobe Premiere Pro e si vede bene.
A me impressiona la gestione delle camere, con DCS non ci ho capito mai molto, ma a sto punto voglio capirci…
Se vuoi ti faccio un corso di regia…
Mi sa che c’è da partire dalle basi… molto basi…
Si parte SEMPRE dalle basi…
Allora ci sto…vedremo di organizzare così magari possiamo iniziare a fare dei simil cinematic quando non si va su SOW (visto che li non ci sono le external e quindi per fare i cinematic non va bene…).
Eh beh certo.
mi son ri-acquistato il track Ir solo per far riprese in 2D in alta qualità…
per fortuna DCS ha messo la possibilità di salvare dei preset sulle opzioni grafiche…
Sembra che grazie ad una mod sulle textures potremo avere anche dei colori decenti su Normandy anche senza usare Reshade (ma io continuerò ad usarlo perchè con quello i colori li rendo veramente realistici )