In volo con Jimmino e Walty

@Chip
Dai Dario, dall’alto della tua esperienza, sai benissimo che di simulazione ci si può intossicare, non è solo una questione di che lavoro fai. :wink:
A me è accaduto proprio nel periodo in cui ho cambiato lavoro ed ho dovuto fare i conti con nuovi orari.
Tu lo sai benissimo quanto sia difficile fare tardi a volare e alzarsi molto presto la mattina dopo (non sai quante volte mi sei venuto in mente).
La frustrazione di volare sapendo che dormirei poco non mi farebbe apprezzare “il momento”… Ricordo quei giorni in cui ero “carta vetrata da 40 mode ON” e non voglio che ricapitino.
L’altra sera è stato perfetto, come fu la prima volta che da mio Tutor mi portasti con te per la prima volta.

1 Like

Beh facciamo così Walter, quando ti capita fai un fischio sul forum e vediamo di organizzare qualche cosa! :wink:

P.S.
Io adesso sono in pensione, quindi posso anche fare tardi la sera.
Il problema è mia moglie che, anche se andiamo a letto dopo le 23.30, alla mattina mi butta giù dal letto alle 6.40, manco dovessi andare ancora in ufficio!!! :roll_eyes: :upside_down_face:

2 Likes

:rofl: :rofl: :rofl:

GRAZIE Dario.

1 Like

Comunque Walty server su 24h su 24, due sere fisse a settimana volo di squadron, estemporanee può capitare anche in altre serate, vedi te, di occasioni di volare ce ne sono :+1:

3 Likes

Grazie Jocker!

1 Like