Importante scoperta scientifica!

Ora è scientificamente provato: guardare le tette allunga la vita. (e non solo!!)

venerdì, 21 settembre 2012
La dottoressa Karen Weatherby non ha dubbi: se ogni giorno un uomo guardasse dei seni per dieci minuti, la sua vita si allungherebbe di cinque anni. Negli ultimi sei anni, la dottoressa ha monitorato e testato un gruppo di 400 soggetti maschi degenti in diversi ospedali, pubblicando poi i risultati in un articolo sul New England Journal of Medicine.
Quelli che guardavano le tette mostravano miglioramenti sotto l’aspetto della pressione sanguigna e per quanto riguarda il rischio di malattie cardiovascolari. L’eccitazione sessuale stessa permetteva ai loro cuori di pompare più sangue, aumentando il flusso di circolazione.
La dottoressa è sicura, quindi, nel consigliare agli uomini questa meravigliosa attività. È per il loro bene! Guardarle

:w00t:

(lo so, ma ci ha fatto bene lo stesso…)

La traduzione inglese/ italiano è attendibile? Di sicuro qualcosa si allunga, ma… :roflmao: :roflmao: :roflmao:

mi sa che campo 100 anni… :rolleyes:

…non riesco…non riesco a staccare gli occhi da…non riesco…Dio, aiutami…ad avvicinarmi!!!:roflmao::roflmao::banana::banana::banana:

I dont know what you guys are talking about but with great pictures like that who needs a translator!! :smiley:

ok mi avete fatto esplodere la vena!

per farvi un regalo a tema “warbirds” andate qui

tra le mie preferite:

lei
e lei . che maiala!
e dio vi benedica tutte!

chiudo.

@ Charlie: it seems we are talking about life delights!

Che ne direbbe Italo??? :roflmao::roflmao::roflmao:

Che spettacolo ! :banana::banana::banana:

Un mio collega aveva svolto una ricerca simile suddividendo i maschi a secondo delle preferenze per le tette o per il lato posteriore. Bene, i risultati sono contrastanti. Pare che quelli che preferiscono il lato B abbiano una sopravvivenza addirittura superiore a quella dei tettofili. Misteri della ricerca scientifica…

Pensa se approfondendo la ricerca si scoprisse che quelli di 102-103 anni vanno (vanno?? semmai andavano… la pace dei sensi è implacabile) matti in egual misura per tette, lato B, lato A etc.