"importante" @Rosso1, Cirso, Storm, Luft e GB

Ragazzi ho un regalino per voi, la mia prima Skin, è stata leggermente personalizzata da una livrea reale di uno spit di fine anni '30 (Lo speed Spitfire)

Ogni skin ha il suon numero legato al nome pilota sul fianco sinistro

scaricate le immagini col vostro nome, poi inserite l’immagine su documenti/1Csoftclub/cliffs of dover MOD/paintschemes…da qui in poi le inserite dentro la cartella dello Spitfire MKIA, MKIIa

intanto anche un’idea per capire come vien fuori l’aeroplano.

Per tutti gli altri che la vorrebbero, fate sapere e mi metto all’opera.

LUFT

GeeBeeR2

Cirso

Storm

Rosso1

Preview!

Bellissima skin, la voglio anch’io, il mio numero di stormo è il 6. Grazie Cappe.

Provvedo…sarà già un pò diversa…non nel disegno ma leggermente nei colori.

Tieni Blitz…

Grazie Cappe ma mi scarica un JPG che poi ho convertito in BMP con photoshop, il risultato è un BMP da 5 mb, insomma non potresti mandarmela come allegato in email? Ti lascio in pm l’indirizzo, ciao e ancora grazie. :banana:

Grazie Cappeeeeeeeee!

:banana:

La foto che scarichi è quella da usare, in jpg come la trovi. Su quali modelli usarla l’ho scritto nel primo post.

A tutti, le immagini che ho messo sono quelle già nel formato e del “peso” giusto. Potete scaricarla ed usarla.

Prego Cirso, seguiranno aggiornamenti, ne ho già alcuni,

grande!!! grazie mille! quando le proviamo insieme?

quando volete…lunedi prima o dopo il training…io penso di esserci pure domani pomeriggio e forse domenica sera…ma è tutto da confermare!

Bella Cappe!!

Solo un piccolo appunto, la coccarda italiana ha i colori invertiti, il rosso esterno ed il verde interno! :wink:

Ma non c’è anche il sukhoi 26 da acrobazia in CoD? O in multiplayer non si può adoperare??

Si si c’è e si può usare in missioni multiplayer se qualcuno hosta!

Per la coccarda ho già imprecato ieri per l’errore stupido…l’ho già sistemato! :smiley: Ora le ripubblico.

molto elegante grazie Cappe

Ragazzi dopo pranzo vi rimetto i file giusti da scaricare…ho fatto degli errori…in più aggiorno tutto l’aereo con l’argento sotto.

Ma perchè usare li spit in CoD se c’è il 339 PAN x IL2?

Cappe un consiglio (da creatore di missioni): non pubblicare i file se non sono completi e definitivi, rischi di creare confusione. Succedeva anche a me quando creavo le prime missioni coop per IL2, mi facevo prendere dalla fregola e distribuivo le missioni, poi trovavo cose che non andavano bene e ripubblicavo 3 o 4 versioni della stessa coop. Aspetta di finire bene il lavoro prima di darlo in pasto allo stormo. :wink:

Perchè:

• CoD lo usiamo tutti o quasi e quasi tutti conosciamo lo Spitfire
  • Per il 339 di Il2 c’è tutta un’installazione a parte da fare (e all’epoca ti sei lamentato di questo ;))
  • CoD è più bello, il 339 per il2 è fatto bene tecnicamente ma usa una versione vecchiotta di il2

Per il resto Blitz hai ragione, ma in questo specifico caso apparte le coccarde andava tutto bene, andava bene la livrea, ma ho sbagliato io a fare l’upload dei file! :mad: Ecco perchè non riuscivate ad usarlo!