Il2 BoX Evening - Dec 1st 2022

Seratona Il2 stasera!

@51Squadron! @Trainee!
Combattiamo il logorio della vita moderna variando!
Ci vediamo quindi stasera per una o più sortite sui cieli di Il2 Great Battles!

Aggiornate, scaricate, spolverate i settaggi dei pulsanti e ci si trova alle 21 in TS.
Mi mancherà la startup checklist del mio amato P47, ma la vostra compagnia vale il sacrificio :relieved: :grimacing:

Seguiranno (forse) maggiori dettagli in questo thread!
Baci e abbracci.

Iba

3 Likes

Polansky in

Cappe in!! (Mi son liberato!!)

La vedrei come una serata di prova e di aiuto per chi è meno pratico, ma lo vedremo solo quando sapremo chi verrà!!

I see it as a first test night for who’s not used to it yet!

ma voi lo sapete che io volo crucco con IL2? al limite qualche USAF/RAF (se non è lento!)

Buondì, ho solo Cliff of Dover quindi per me nada :sunglasses:

Machettepossino! Tutte ste sere passate che abbiamo volato con DCS… Mo proprio a questa te ne riesci fuori! :rofl:

Come stai Freeman??

Passa a salutarci in TS se ti va, poi lunedì torniamo su DCS (se non anche qualche voletto extra prima)!

1 Like

Io salto, perché non ho ancora settato i tasti e prima di farlo devo aspettare che mi consegnino il quadrante manette, visto che si IL-2 è buona cosa avere più assi di controllo (altrimenti mi tocca fare i settings due volte…)

Luft in

perfetto porti @EAF_T_Freeman68 a fare un bel training su DCS!

Lavativo!!!

Snachessssssss in!!!

Freeman! Porca zozza, cosa aspettavi a rifarti vivo!!!??? Guarda che ci son gli sconti, orendi bodenplatte che a dire dellaggente in vr è spaziale.

Vieni a volare e non fare il lamentone!!
Sono passati almeno 10 giorni da quando hai detto che devi settare i tasti!
Tanto non devi settare assi in più, più assegnazioni le puoi mettere sugli stessi tasti.
ma da quando siete diventati così delicati che per volare tra un po’ vi servono i guantini bianchi?! :joy::joy::joy:

Caspita! Meno storie e presentati stasera Banzi!

:face_with_symbols_over_mouth::angry:

2 Likes

Shardana in. Ho tutto a parte Normandy. Anche io preferirei volare alleati, ma mi adeguo al gruppo. Il p38 é una bestia

2 Likes

Credo voleremo alleati stasera, ma non voglio sentire (chi sa capirá) io non volo questo, quello mi rifiuto, siamo assieme cerchiamo di accontentare tutti.

Ps: amo il P38 e l’A20 :grin:

1 Like

io gli ho tutti tranne mi sa dora e yak 9, e tutto il normandy quindi farei un bel volo di p38 ag scortati dai mustang

A me basta sganciare

per chi non conosce il 2 e ha bisogno di aiuto con i settaggi o spiegazioni sarò in TS dalle 20:30

1 Like