Il sabato dell'EAF! Tè, pasticcini, Rayban e cacche d'uccello sul bordo d'attacco mentre fai i controlli pre-volo! Oggi 4 Dic alle 17 Bagnoli time!

Alla cortese attenzione del @51Squadron, @Trainee

Oggi è Santa Barbara! Protettrice delle armi del Genio e dell’Artiglieria!
E chi siamo noi, se non un po’ delle artiglierie volanti?!?

Festeggiamo con volteggi spaccacapillari e smitragliate in deflessione!
In esclusiva per noi le innovative buste da vomito in rete da pesca!

Chi non viene è un windshear in finale! :sunglasses:

Cheers!
Gab “Ibanez”

5 Likes

In!! Queste me le devo salvare…son delle perle :joy::joy::joy:

1 Like

Joker OUT
Sono anche in fase tuning VR a cui dovrà poi seguire un periodo di transizione dal track ir. Mi ci vorrà del tempo, si vola diversamente e soprattutto si combatte diversamente.

io direi di preparare un kit con lo stemma del 51° :smiley:

1 Like

Visto l’incazzatura di giovedì cercherò di esserci per tirarmi su il morale…

1 Like

Ok presente.

1 Like

Scusatemi ragazzi, io speravo di rientrare prima ma sono ancora in giro!!!

Buuuuuh!!! :-1: :-1:

Per problemi al registro sto reinstallando tutto e già che c’ero ho messo win11.
DCS non ne vuole sapere di riprendersi le configurazioni del joy e manetta, così dovrò riconfigurare tutto! :triumph:
La tastiera G510 devo rifare la programmazione dei tasti e delle macro per ogni aereo! :rage:

La cosa sarà lunga e non so se riesco per lunedì sera… :thinking: :pensive:

A sola…che te la piji a fa co Cappe… Almeno lui è entrato in TS. Io e Shardana t’abbiamo aspettato fino a mò… :rofl: :rofl: :rofl:

scusate, io dovuto sorbirmi le ultime puntate della serie:
download
…o mia moglie mi spoilerava tutto!

Sì, sono entrato…e uscito fisicamente di casa…:see_no_evil:

1 Like

Io faccio solo gli annunci, mica ho scritto che c’ero!! :grin::grin:

1 Like

Chip, sulla tastiera non ho conoscenze, ma non esiste che DCS non prenda le vecchie configurazioni. Non è che è un essere umano coi coglioni girati :joy: Non diamogliela vinta così! Domani sera se ci sei proviamo a dare un’occhiata insieme (se vuoi)!

Appuntamento tra un Indiano di Bombay ed un Tedesco.
Franz il tedesco dice: “Ci fediamo ciovedì a ore 07.35, pene?”
E l’Indiano risponde inchinando la testa e congiungendo le mani in preghiera: “Va bene… Pramesh sarà lì con Te”
Il giovedì entrante il tedesco si presenta puntualissimo all’appuntamento ma attende più di un’ora senza vedere nessuno. E i tentativi si ripetono per i giorni a seguire senza esito positivo. Il mese successivo di un giorno qualunque Franz camminando sempre molto contrariato vede Pramesh dall’altra parte della strada. Attraversa, gli si para davanti e con tono deciso accenta così: "Tu afere fatto aspettare me più di una ora qvattro giovedì fa, ma non venuto ad appuntamento. Tu dire ora a me perché.
E Pramesh sempre inchinandosi e disponendo il palmo delle mani in preghiera, candidamente risponde: “Amico mio, vero… tu dato me appuntamento per giovedì, ma non precisato me di quale settimana, né mese e neppure anno”…
india things GIF

E fu così che la Germania dichiarò guerra all’India… :thinking: :face_with_raised_eyebrow: