Il sabato dell’EAF! Tè, pasticcini, bussole e cronometri! Oggi 20 Nov alle 17 Sezze time!

@51Squadron @Trainee

Al suono delle pompatine di primer si rinnova l’appuntamento con il tè più gettonato dell’estate! Appuntamento alle 1700LT per il buffet, a seguire evoluzioni strizzabudella!

Oggi special guest: il mimo @Jimmi_EAF51!!
Jimmi ci mostrerà con le sue manine come fare dei meravigliosi origami con le buste da vomito! Ottimo durante le tediose navigazioni sulla manica all’ora di punta!

Chi non viene è uno stallo al compressore!

Bacioni,
Ibba

5 Likes

Non posso oggi ma ho adorato il post! :heart_eyes::joy::joy:

Se arrivo a casa in orario decente, io mi aggrego volentieri (all’ala) di qualcuno…

A patto che li realizzi prima dei primi conati :face_vomiting: :face_vomiting: :face_vomiting:
…"“il mimo @Jimmi_EAF51!!
*ci mostrerà come fare dei meravigliosi origami con le buste da vomito! *”"…

Storm in… voglio vedere gli origami con le buste da vomito. :rofl:

Io ci sarò anche prima volendo.

Ragazzi scusate sesonnpassato e poi non mi son fatto vedere…

Con la scusa che eravate già partiti honiniziato a sistemare delle cose del pc e non ho più smesso

Mi e’ arrivata la notifica sollo oggi. Domenica 21.
Se questo appuntamento e’ permanente allora conta su di me. Se non lo e’ potresti spedira la notifica un po’ prima? Grazie

l’appuntamento è permanente!
notifica ed email dovrebbe essere inviata non appena viene creato il post!

1 Like

In genere le notifiche vengono fatte partire in automatico quando qualsiasi persona crea un nuovo post.

Inoltre tramite cellulare io posso vedere (senza mail) se qualcuno ha mandato messaggi o risposto ad altri post già creati, questo prima ancora di entrare direttamente nel forum tramite un’app per cellulare che si chiama Discourse.

1 Like

Grazie