Il famoso..6 DOF MOD!

Salve a tutto il vs. team EAF_51!

Sono qui ,dopo l’invito e la segnalazione da parte di Falco,per un argomento, mal interpretato, a seguito di questo post–http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=1006&postdays=0&postorder=asc&start=120

Pronti?
Allora Ciack…si gira:

Quello che aspirerei a farti capire Falco è che,categoricamente,non devono esserci delle chance di settaggio, personalizzabili,per disabilitare, o meno,delle OvervieW nel Mod 6 DOF.

E’ come se uscisse un mod che esaltasse il FM di alcuni bombardieri,e tu mi rispondessi:

Non vedo dovè il problema del “OVERMODEL”,basta che setti la cloche con dei valori più bassi fino a farli diventare…credibili!

Già!!..come non ci avevo pensato prima?:wink:

In un momento"delicato" come questo,come anche tu hai fatto notare,e ovvio che ci voglia ancora più attenzione a qualsiasi MODifica non ufficiale, specialmente se può essere abilitato in rete.

In sintesi;se questo ADDON non venisse corretto,la utilissima estensioni delle visuali in 6 DOF,porterà inevitabilmente,ad una “scarsissima” considerazione di chi ne farà uso On-Line, ed a una ancor maggiore perdita di credibilità di altri MODS utili,e che sanno di notevole,come ad esempio invece,il Sound_ENG 9.2.

AH!.. Da notare che sono stato discreto scrivendo solo…“scarsissima” considerazione!!

In quanto alla…non abilitazione nelle sale On-Line in HL,ti posso garantire che non è, EFFETTIVAMENTE,come hai detto,poichè nel caso contrario,nessuno avrebbe da obbiettare,lo metti in single player e,come diceva la canzone napoletana:

…chi avuto …avuto…avuto…e chi a dato…!!

In ultima cosa, quanto alla forma di come mi sono…espresso in quel forum…beh!,nel post iniziale gli ho fatto i miei complimenti per questa grandiosa Utility…che lo ringraziavo anche da parte mia…e che nessuno può parlarne male di esso.

Cosa avrei dovuto fare anche?

Invitare a Firenze SG2_wasy con un…ALL INCLUDE,con bistecca alla fiorentina,e magari,aprire una bottiglia di Morellino di Scansano del 93’ per…parlarne assieme?

E se li chiedevo di presentarmi sua sorella allora?:roflmao:

Io ho soltanto domandato se poteva…etc…etc!
Domandare,educatamente, è sempre lecito,e il rispondere, si dice che sia …CORTESIA!

Sono sicuro,con questo, che la pensi come prima,però, non dirmi “anatra vorta” dei settaggi del Track-Ir…PLZ!

Fatevi 2 risate sulle cose che…non hanno prezzo!
http://video.giovani.it/parodia-spot-mastercard-censurato.html

Ciao a tutti gli EAF_51!

ITAF_F.Baracca

Ciao ITAF_F.Baracca,
ti rispondo io, in quanto chiamato in causa, visto che la tua mail è arrivata al mio indirizzo.

In primo luogo, ho spostato il tuo post nel forum adatto, quello delle discussioni pubbliche.

Secondariamente, ho letto i post che vi siete scambiati tu e “Falco” http://allaircraftarcade.com/forum/v…=asc&start=120 approposito l’uso del 6 DOF.
Non conosco nessun “Falco” nel nostro gruppo, ne come pilota ufficiale, ne come trainee.
Inoltre è uso dei suoi membri firmare con l’acronimo EAF51 quando scrive nei vari forum, appunto per sottolineare l’appartenenza al gruppo ed assumersi la responsabilità di quello che scrive.

Cmq, grazie ITAF_F.Baracca per averci fatto visita e ritorna a trovarci quando vuoi. :slight_smile:

Ciao Baracca,
confermo quanto ha detto Il Chip, non conosciamo nessun Falco e nessun altro del 51° si è mai, e sottolineo mai, permesso di scrivere o esprimere idee a nome del gruppo, tantomeno sotto mentite spoglie, non so quindi chi sia il zuzzerellone. Per quanto riguarda il 6 dot, ti posso dire che lo provato pochissimo in quanto non sono riuscito a trovare una taratura decente da permenttermi di Volare decentemente, ti dico anche che sono stato tanto impegnato nel cercare di non perdere l’aereo davanti che proprio non ho manco avuto il tempo di guardare ad ore 6!!! Verificherò e ti sapro dire!! Considera che i copckit di IL2 non sono stato creati per il 3D e che quindi possono prestarsi a difetto di questo tipo. Credo comunque che il tutto vada visto sotto un altra ottica, cioè in attesa di Bob, questo “Taccone” (perchè lo ritengo tale) debba servire per cercare di farci un po’ la mano con questo armenicolo per non ritrovarsi poi a vomitare sulla tastiera con il nuovo sim di Oleg!!!:roflmao::roflmao::roflmao: A presto!! E grazie della visita!!!

Aggiungo una nota finale come amministratore del luogo, nonchè C.O. dell’EAF51.
Il post è stato chiuso per evitare parole grosse. Non credo sia necessario commentare ulteriormente il comportamento di un tizio qualsiasi che si spaccia per uno dei nostri.