Salve a tutto il vs. team EAF_51!
Sono qui ,dopo l’invito e la segnalazione da parte di Falco,per un argomento, mal interpretato, a seguito di questo post–http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=1006&postdays=0&postorder=asc&start=120
Pronti?
Allora Ciack…si gira:
Quello che aspirerei a farti capire Falco è che,categoricamente,non devono esserci delle chance di settaggio, personalizzabili,per disabilitare, o meno,delle OvervieW nel Mod 6 DOF.
E’ come se uscisse un mod che esaltasse il FM di alcuni bombardieri,e tu mi rispondessi:
Non vedo dovè il problema del “OVERMODEL”,basta che setti la cloche con dei valori più bassi fino a farli diventare…credibili!
Già!!..come non ci avevo pensato prima?
In un momento"delicato" come questo,come anche tu hai fatto notare,e ovvio che ci voglia ancora più attenzione a qualsiasi MODifica non ufficiale, specialmente se può essere abilitato in rete.
In sintesi;se questo ADDON non venisse corretto,la utilissima estensioni delle visuali in 6 DOF,porterà inevitabilmente,ad una “scarsissima” considerazione di chi ne farà uso On-Line, ed a una ancor maggiore perdita di credibilità di altri MODS utili,e che sanno di notevole,come ad esempio invece,il Sound_ENG 9.2.
AH!.. Da notare che sono stato discreto scrivendo solo…“scarsissima” considerazione!!
In quanto alla…non abilitazione nelle sale On-Line in HL,ti posso garantire che non è, EFFETTIVAMENTE,come hai detto,poichè nel caso contrario,nessuno avrebbe da obbiettare,lo metti in single player e,come diceva la canzone napoletana:
…chi avuto …avuto…avuto…e chi a dato…!!
In ultima cosa, quanto alla forma di come mi sono…espresso in quel forum…beh!,nel post iniziale gli ho fatto i miei complimenti per questa grandiosa Utility…che lo ringraziavo anche da parte mia…e che nessuno può parlarne male di esso.
Cosa avrei dovuto fare anche?
Invitare a Firenze SG2_wasy con un…ALL INCLUDE,con bistecca alla fiorentina,e magari,aprire una bottiglia di Morellino di Scansano del 93’ per…parlarne assieme?
E se li chiedevo di presentarmi sua sorella allora?:roflmao:
Io ho soltanto domandato se poteva…etc…etc!
Domandare,educatamente, è sempre lecito,e il rispondere, si dice che sia …CORTESIA!
Sono sicuro,con questo, che la pensi come prima,però, non dirmi “anatra vorta” dei settaggi del Track-Ir…PLZ!
Fatevi 2 risate sulle cose che…non hanno prezzo!
http://video.giovani.it/parodia-spot-mastercard-censurato.html
Ciao a tutti gli EAF_51!
ITAF_F.Baracca