Il 51° in IL-2

Veltro del 150°Gr sta lavorando su un mod per inserire un po’ di Italia in IL2, tra cui anche il 51° Stormo (con il tga fornito da Chip)

Ottimo lavoro Veltro! :w00t:

Grande Veltro!:wink:
Bene, bene!!:slight_smile:

Grazie Veltro :slight_smile:

Eccolo, e vi ringrazio per il tga! Il mod ICAF verrà poi integrato in quello dell’ANR.

Nella cartella ci sono anche le immagini come promo ma il mod lo trovate all’interno del pacchetto come 51 ICAF.rar. Scompattatelo e copiatelo nella classica cartella MODS. E’ compatibile sia con la 4.08 che con la 4.09 moddata.

Quando vi verrà chiesto di sostituire il files.list del sound mod date l’ok. Questo mod va installato solo dopo il sound mod (4.08 o 4.09).

http://www.150gct.it/users/150GCT_Veltro/MOD%20ICAF.rar

Contiene:

• ovviamente il 51° ICAF (ho dovuto metterlo nell’USAAF);
  • le skin di default del 51° per lo Spitfire Mark.Vc ed il Macchi 205 III serie;
  • il nuovo collimatore per lo Spitfire (più luminoso);
  • le coccarde ANR per Italy;
  • le coccarde ICAF per la Francia (questo giusto come esperimento per le AI);
  • una missione cooperativa di prova già pronta (la trovate nella cartella MOD ICAF 51 delle coop. Si autoinstallerà col mod, e si rimuoverà con esso).

…questa è la missione (noi la usiamo come addestramento), ricordatevi di settare il fuel.

…queste le dimensioni ottimizzate per IL2; di più non si può per via della coda del gatto.

che libidine… !!! :stuck_out_tongue:

Grazie del lavoro svolto! A buon rendere…:smiley:

Chapeau!
:wave:

Grazie Veltro…!! :slight_smile:

Anche se il cuore di Veltro batte per il 23° del 5° stormo…se non ricordo male…e se non ricordo male quando ancora era a Miramare di Rimini :smiley:

Per evitare problemi consiglio di modificare il vostro files.list aggiungendo le righe da +++++++++++++++Nuovo Reticolo RAF++++ in poi.

S!

Meno male che gli esperimenti li ho fatti sulla copia di IL2!! Non mi legge la mappa nuova e gli aerei pilotabili nuovi li vedo solo dall’esterno, ma non sono controllabili!!! Urge un passo passo, partendo dalla 4.08 con sound mod please!!!

Io ero nel dopo Rimini, ossia in quel di Pisignano di Cervia. :cool: Finché dura…non so quanta vita avrà ancora il 23°…:confused:

Riguardo ai mod, seguite Gufo. Se come credo ha riunito il sound mod con la 4.09 MOD, ossia un unico pacchetto, la cosa diventa davvero semplice.

E’ già tutto compreso nel filelist del 51°. Nno dovete toccare il sound mod.
Il filelist del 51 comprende già quello del sound mod.

Seguite Gufo, installate il 51 e siete a cavallo.

Fondamentale è partire da una situazione pulita, ossia senza errori. Disinstallate tutti i mod e controllate se ci sono il filelist e la cartella files, nella cartella principale di 1946. Se sì, toglietele, e ricopiatevi i file sfs ed .exe della 4.08. A quel punto potrete partire coi mod.

Grazie Veltro!!!:smiley: