Ciao ragazzi. Stasera chi sarebbe disponibile per un voletto generico o una missione semplice semplice? Torno a volare dopo anni ed è come ricominciare, quindi abbiate pietà di me.
Piacere enorme. La pietà lasciala a Michelangelo
Sarà un piacere per chi mi sforacchierà.
Devo solo riuscire ad entrare in TS. Ho messo i dati gentilmente forniti da Chip, ma dice “failed to connect to server”. Su “server nickname o address” ho inserito l’indirizzo IP seguito da :numero_porta (su TS non c’è un campo per inserire solo la porta, per cui per intuito l’ho messo per com’è su server address) e ho messo la password, ma niente. Ha tutti i permessi per il firewall, infatti riesco a connettermi ad altri server.
Tu entra nel dispersal che a muoverti o muoverci noi altri ci pensiamo noi.
Mi sono divertito! Ho fatto schifo, certo, però questo me l’aspettavo. Devo rifare tutto da zero: decollo, atterraggio, situation awareness, manovre, dogfight e comunicazione. Non avrò molto tempo per volare, per cui farò pratica quando volerò con voi la sera. Aspettatevi quindi manovre ridicole tipo l’atterraggio di muso con quel povero P-51D.
Ringrazio tutti i presenti di ieri sera!
PS= Qualcuno potrebbe passarmi il link al dropbox con le missioni? Me l’avevo passato Chip ma non lo trovo più!
Sei andato molto meglio di ciò che credi e del sottoscritto che ogni martedì e domenica cerca di impegnarsi nelle missioni. Per quanto riguarda il link spero che questo funzioni. Se così non dovesse essere, bisognerà farti un wetransfer o che tu ci fornisca una tua email per condividerti le cartelle caricate su dropbox.