Ieri sera...

… sono rimasto al lavoro fino alle 23:30, causa articolo da inviare per una conferenza la cui scadenza era la mezzanotte di ieri!:eek:

Speravo di farcela in tempo per un po’ di training, invece dopo aver cenato era più di mezzanotte e, pur avendo visto su hyperlobby che c’erano diversi dei nostri in volo, ho preferito riposarmi.
Giovedì spero di non mancare, ma forse sarò un po’ in volo anche nei prossimi 2 giorni.:wink:

Ieri sera bella serata, prima una coop libica e poi carrier qualification dove abbiamo affinato l’appontaggio!! Grazie a Nepe per averci guidati con i suoi impagabili consigli!!!:smiley:

…appreso i quali, se applicati alla lettera, non sbagliate più un appontaggio.

Grande Nepe :w00t:

Grazie ragazzi, esperiamo non avere nessun accidenti con i portaerei :slight_smile:

Btw…

EAF51_Cappe
EAF51_Redthorn
EAF51_Wwwolf
EAF51_Ragman
EAF51_Corsair

potete usare la imagen di Wildcat per “Carrier Qualified Pilot” :slight_smile:

Azz! Ho due grossi problemi:

  1. non mi funziona più il “Toggle seat position”.
  2. quando metto i flaps mi ritornano da soli su “raised”.

Ho fatto un casino di prove e me lo fa solo con l’ F4-F4, ho paura che in queste condizioni la SEOW me la sogno. Ho reistallato tutto l’ambaradan partendo dalla 408 con nessun risultato tangibile. :mad: SGRUNT!!!

Tornano su automaticamente, se stai sopra la velocità massima consentita…:wink:

Solo funziona con cockpit aperto e in posizione lontana del gunsight (Shift-F1)

Grazie a MonsTTer e a Nepe per le dritte :slight_smile: , ho fatto una prova e la velocità massima consentita per mettere i flaps è 250 Km/h.

Che pirla che sono, ho perso un pomeriggio per rifare 4 installazioni…