I miei complimenti, bravi!

Ciao ragazzi.
Come accade regolarmente mi arriva la mail che riepiloga le attività salienti dell’EAF 51.
E’ da tempo una delle uniche cose che mi tiene vicino allo Squadron.
Spesso leggo velocemente, so che avrei grossisimi problemi per (non dico partecipare) semplicemente seguire una minima parte delle attività interessanti che il riepilogo mi invita a leggere. Il lavoro che ho intrapreso ormai otto anni fa mi ha privato del mio passatempo preferito, quindi spesso leggere il “summary” mi fa male.
Il primo post che leggo martedì scorso però mi fa venire la pelle d’oca: “28 September, first test mission with other squadrons.”
Vacca boia!
Si, certo, avevo letto del server, me ne aveva parlato Jimmi (le cui telefonate frequenti sono l’altra cosa che mi tiene "sulla scia dell’EAF51).
Sapevo che avevate iniziato ad usarlo per il training, era già un grande passo in avanti, ma una missione, una di quelle come immagino Jocker, Luft, Cirso, Chip e tutti gli altri avranno messo in piedi, credo sia un evento per cui congratularsi.
Finalmente anche l’EAF ha un suo server!
BRAVI! BRAVI CAXXO!
Forse “da dentro” la considerate una cosa quasi normale, ma vi assicuro che vista da dove la vedo io, e di conseguenza immaginarla “operativa” con regolarità emoziona parecchio.

Sono convinto che se, come immagino, lo svilupperete e porterete avanti con lo spirito “EAF” creerete eventi che rimarranno nella storia della simulazione.
Siete di fatto entrati nella ristretta cerchia degli Squadron che dal loro server dettano l’agenda della simulazione mondiale.
I miei più sentiti complimenti a tutti!

Vi abbraccio.
Walter

7 Likes

Walty non ti dico niente! :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

Un abbraccio grande a Te, Maestro… sei stato il mio primo Istruttore con la “I” maiuscola.

1 Like

Ricorda, EAF una volta EAF x sempre!
Quanto l’EAF ti entra dentro, non la togli più! :+1:

2 Likes

Hola Walter, come sempre bellissimo sapere di te. :cowboy_hat_face:

1 Like

Grazie Walter!!! Non aggiungo altro come Jimmy :wink:

1 Like

Grande Walty, dai che un voletto ci scappa prima o poi!!

1 Like

è ora di abbandonare Cliffs of Dover e venire su DCS! :rofl:

2 Likes

Lo sapevo… non posso scrivere niente che le vostre risposte mi fanno venire il magone. :cry:

4 Likes

Walty… mi ricorda qualcosa, è per caso un tizio al quale ho insegnato tutto quello che sapevo e che oggi sa praticare l’arte oscura delle manovre di McOrion? :shushing_face:

Verissimo!! …anch’io purtroppo da parecchio tempo non riesco più a presenziare “fisicamente”, ma vi assicuro che siete sempre ben presenti nei miei pensieri…