HyperLobby gb e rosso1

ciao Raga, io e rosso e da una settimana che non riusciamo piu’ ad entrare in HL, premetto che è tutto aggiornato, HFSX 7.0.1 - 4.12.2 nonostante questo il server ci risponde che sta usando una differente versione del gioco.
Qualcuno sà che pesci pigliare?
grazie
gb

mmmm…
Se nonostante abbiate il gioco aggiornato alla vanilla giusta 4.12.2 e alla release HSFX aggiornata i motivi potrebbero essere molteplici.
Il server usa il controllo CRT=2 e avete mods o skins caricate che non gli vanno bene.
Oppure il settaggio riguardante i controlli nel conf.ini impedisce al server di farli.
Ci sono servers piuttosto skizzinosi riguardo ai rumori sulle linee ADSL (Spit vs 109 è uno di questi)

Ma ho capito bene, una settimana fa entravate e poi stop?

esatto ,prima si entrava poi niente dal giorno alla notte

esatto, sempre nessun problema di accesso, adessoinvece…non ho provato, però, a disinstallare reinstallare HL…

dipende a quale .exe punta HL. Per chi ha fatto più installazioni, come me, bisogna controllare se HL punta alla versione del gioco aggiornata o meno. come si controlla? si apre HL, si disconnette dall’account, click destro sul pulsante connetti e si verifica se HL punta all’exe giusto del gioco.

E’ strano che lo faccia ad entrambi! Avete una installazione identica? Nel senso del conf.ini, skin, ect…?

Da qualche messaggio di errore?

come conf. penso di si che è uguale e li lo capisco,ma all’improvviso cosi mi sa strano che non funzica adesso provero a fare come dice storm…vediamo

Che server avete provato??? solo spit o altri??

avete testato qualche vecchio server che usa la 4.11???

Si si si si giusto, la procedura detta da Storm è quella da fare prima ma la davo per scontata perchè so che GB di informatica se ne intende…
Molte volte capita che aggiorniamo una versione ma questa non è quella che HL prende come riferimento e così si passano settimane a scervellarsi :frowning:
Comunque vi posso assicurare (perchè mi è capitato) che pur con la stessa installazione in alcuni server con CRT=2 si riesce ad entrare ed in altri no…ripeto mi è capitato.
Con 4Shades, amministratore del sito Ultr@pack abbiamo passato mesi a cercare di capire.
I miei problemi finirono quando inca**ato telefonai alla Telecom dopo che un tecnico mi disse che il 99% dei loro problemi era dovuto al rumore sulle linee ADSL.
Dopo quella telefonata tutto andò lisico, probabilmente scambiarono il mio ingresso e da quel giorno i miei problemi (se gioca) ce li ha un altro povero diavolo.

ho risolto, reinstallando sopra la patch 4.14.2m torna a posto. ciao
grazie