Premetto che ho tre installazioni:
1- 4.11.1
2- 4.12.2
3- hsfx 7.1
Devo reinstallare la HSFX e l’updater, mi date i link per scaricare la versione + aggiornata? Non so qaul’è. Grazie. :afro: Sono proprio un troglodita!!!
Premetto che ho tre installazioni:
1- 4.11.1
2- 4.12.2
3- hsfx 7.1
Devo reinstallare la HSFX e l’updater, mi date i link per scaricare la versione + aggiornata? Non so qaul’è. Grazie. :afro: Sono proprio un troglodita!!!
in teoria se hai la 7.01, dovresti lanciare l’autoupdater dalla cartella di IL2 e ti dovrebbe aggiornare alla 7.02…ma questo vuol dire avere un’altra cartella di IL2 perche’ non credo sia reversibile.
http://www.sas1946.com/main/index.php?topic=39475.0
Ho provato ma non mi aggiorna un ciufolo, non trova la cartella giusta. Devo ripartire dalla 4.12.2, cosa e dove devo scaricare la hsfx 7.2?
C’è un file HsfxUpdater.ini, il quale dice all’eseguibile updater quale cartella usare. Vai dentro e cambia il nome della cartella indicata (che è 4.12.2 mi sembra), e metti il nome specifico che tu hai dato alla cartella di HSFX7.01. Con me ha funzionato…
dalla 4.12.1 installa la HSFX 7.0, installa la patch 4.12.2, scarica e installa l’Autoupdater e fallo partire. ti scarica e aggiorna alla ultima versione. Prova prima come dice il buon Luft.
Sovente mi avvicino con il mouaw a IL2, ma tutto sta difficoltà con Hfsx 1/2/3 mi mettono paura, se qualcuno mi prende con mano e mi aiuta giuro che rientro nei ranghi!!
Siggy ci pensi tu???
Roger, Jimmi…basta che il vecchio scoreggione scenda dal divano e si piazzi davanti al pc…
Eppoi…Walter…io con mano NON TI PRENDO!!! …vai a sapere dove la metti, poi…
:D:D:D
E tu ti preoccupi della mano???
Mi preoccupo ANCHE della mano…
Uscendo dall’OT… il consiglio del saggio Luft è stato determinante, problema risolto!!! Questa è una delle cose belle di questo forum, ai problemi tecnici c’è quasi sempre una risposta esauriente.
4.12.2 - Passed
HSFX 7.02 - Passed
Stick - Passed
Throttle - Passed
TiR - Passed
Wishes to play - Passed
Time to Play - ERROR
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: