Ho chiesto a ChatGPT le differenze tra DCS e il2

1 Like

Sono d’accordissimo con tutto tranne con i punti 4 e 5.
Il punto 4 potrebbe essere dovuto al fatto che ChatGPT abbia attinto da fonti un po’ datate e descriva una situazione più vera qualche anno fa che non ora.
Il punto 5, bah… E’ vero che una community su DCS sarà più “dedicated” vista la learning curve, ecc… Ma Il-2 mi è sempre sembrato più robusto per il multy, sia come prestazioni che come numeri. Forse a livello di configurazione è meno versatile, questo sì. Per il mission editing, non ho mai imparato bene il ME di Il-2 perché è TERRIBILE, il mix ME+Script di DCS è un paradiso in confronto :sweat_smile:

2 Likes

chiedi a CHAT GPT da dove ha attinto queste informazioni e se ha mai sperimentato di “persona” :slight_smile:

This might be one of the most correct answers I have seen from ChatGPT so farm though I can’t really say for sure about the multiplayer, especially not when it comes to large-scale multiplayer, my guess would have been the other way around for that…

gpt è allenato con le informazioni fino al 2020

riguardo al punto cinque sono d’accordo sul fatto che la community è molto unita, si conversa molto di più sui forum e specialmente su gruppi discord. Poi ovviamente il2 ha numeri più grandi. Riguardo il resto tipo ME non so dire che gli avrò usati per mezzo minuto sia su il2 che dcs.

non so se posso farlo, se gli chiedi direttamente di citare le fonti non te lo fa, puoi ingannarlo in qualche modo ma non so cone

well if you take map scales, il 2 maps are somewhere between dcs normandy and dcs normandy 2. Still, given the size they are never fully utilized in il2, only a very small portion of the map is used to keep gameplay full of action, which i something i’ve noticed when we came back to it a few month ago after a long time playing only dcs

1 Like