Da un paio di giorni PhotoBucket non mi funziona più, hanno cambiato l’interfaccia ma la mia non risponde… Qualcuno che lo usa mi aiuta? Pesca, Jimmy?
AIUTOOO!!!
:mad::mad::mad: ma perchè mettono le mani su cose che funzionano??? :mad::mad::mad:
Da un paio di giorni PhotoBucket non mi funziona più, hanno cambiato l’interfaccia ma la mia non risponde… Qualcuno che lo usa mi aiuta? Pesca, Jimmy?
AIUTOOO!!!
:mad::mad::mad: ma perchè mettono le mani su cose che funzionano??? :mad::mad::mad:
Sorry io é parecchio che non lo uso!
ps sto usando dropbox e va alla grande!
È cambiata l’interfaccia ma per il resto funziona nello stesso modo
A me l’interfaccia NON funziona!!! GRRR!!! :monky::bmg::furios1:
Sto usando ache io DropBox ma mi serve un archivio pic, e quello di questo server non funziona neanche lui… BOH?
Prova con Flickr, io lo uso da 3/4 anni e mi ci trovo benissimo. Ti serve per fotografia immagino.
Yes foto, thx provo…
http://www.flickr.com/photos/90258336@N08/8196369208/
ok col link ma non me la fa vedere direttamente… PERCHE? non mi funzia Photobucket??? RIDATEMELO!!! :monky:
Su dropbox c’é una cartella public.
X Tutti i file di quella cartella, tasto dx del mouse, menu dropbox, copy public link.
e con quel link puoi postare le immagini sul forum…
Perchè quello non è il link della tua immagine,è il link alla pagina della foto. Il link dell’immagine finisce in .jpg
Devi cliccare sulla dimensione dell’immagine che vuoi condividere e fare copia url immagine col tasto destro.