Hawk's training call

Chiamata al training di lunedì 10 ottobre:
Cappe, Finch, Luft, Walty.
Solito orario.

…presente…

mhm…ci sarebbe mobi a cui dare una mano…non vorrei dire di no a Nicola, ma se entra anche lui è meglio…piuttosto, se Nicola mi ospita, io volerei con Mobi, e qualcuno come Jimmy può entrare al posto mio

Roger… :wink:

Cercherò di esserci anche io, casini famigliari permettendo… :frowning:



Per me dipende dal fatto che riesca a trovare ancora un po di tempo per finire di settare il PC (lo sto facendo “a rate”)

raga, vi ringrazio dell’offerta interessante, il problema è che voi siete più avanti di me, ed io ho sempre paura di creare confusione, disturbare, e rendervi le serate poco proficue per il vostro training. Anche per questo giovedì scorso quando provavate la formazione son rimasto atterra ad osservare…
Mie pare mentali a parte partecipo sempre molto volentieri :wink:
A lunedì !!!

Ok ragazzi,
non vi preoccupate, di Mobi mi occupo io. Intanto i che vengano i nomi che ho richiesto e in più Mobi. Più di 5 alla volta non posso reggerli. Gli altri specialmente i grey avete i miei numeri di telefono, contattatemi per un appuntamento privato.

Ciao!!

Ovviamente questa chiamata non voleva essere discriminatoria!
Mi scuso se è sembrato così.
Per gli altri piloti che hanno apprezzato questo nuovo modo di cross-training chiedo caldamente di contattare Nicola per organizzare il vostro training specifico.
La chiamata per questi quattro nomi è perchè esiste un idea-progetto di formare un gruppo di piloti che attualmente hanno lo stesso livello di abilità per creare tra loro un feeling di squadra.
Altri di noi DEVONO essere della partita, come ho detto più volte NESSUNO E’ ESCLUSO!

mumble mumble mumble…
E’ da ieri che ci penso…
Mi mancano all’appello moltissimi nomi, primo fra tutti Gin (che si è fatto un mazzo così con il Cerbero in training), poi Jimmy che è rientrato nel migliore dei modi, Comandante Pesca (quando riesce ad essere presente lo fa alla grande).
Chip, Blitz, Triple…
Il mio obiettivo è che nessuno si senta escluso quindi chiederò al buon cuore di Nicola di organizzare serate per tutti, tenendo conto del livello di abilità finora dimostrato.
Aspetto con impazienza Nepe e Banzi e…Wwwwwwolf!!!

Grazie davvero Walty per la tua attenzione a tutto il gruppo! Io comprendo benissino le ragioni pratiche che obbligano a sessioni di training limitate nel numero dei partecipanti. Quindi nessun problema da parte mia . Avremo comunque molte occasioni di volare tutti insieme.

Ragazzi, in questo periodo ho problemi in famiglia (famigliare in ospedale…:()
e non sempre riesco o ho lo spirito di mettermi a svolazzare.



Ragazzi, ho un problema di orario per la serata.
Non so se riuscirò ad essere puntuale. :frowning:
Eventualmente non contatemi, se arrivo in ritardo poi mi adeguo…
Spero (vivamente) di essere in cokpit entro le 21.30 max…

Ore 22.23… serie infinita di problemi…