Habemus "Channel" (youtube), ISCRIVETEVI

Da tempo si parlava con jimmy della necessità di avere dei video pronti da vedere su youtube che riguardassero DCS, soprattutto in lingua italiana…così ci stiamo reinventando anche come canale youtube.

Da ora anche il 51° stormo virtuale “Italo Sapienza” ha il suo canale youtube, al momento ho relizzato 5 video, dalla messa in moto all’atterraggio del P51 su DCS.

Guardateli, commentateli, dite se vi van bene o se fanno cagare, rendetelo VIVO! Ah schiacciate SUBSCRIBE così verrete informati degli altri video, e soprattutto dite quali argomenti vorreste vedere in video, qualsiasi argomento inerente i nostri voli o il nostro sim.

Ciao!

CANALE YOUTUBE QUI

Bel lavoro!! :):wink:

Bravo Fabio gran lavoro!

ps il canale è del 51° quindi cercate di contribuire aggiungendo qualcosa!

Con shadowplay Nvidia o Fraps è facile registrare qualcosa, anche durante le missioni!

Concordo, però passatemi i file via dropbox o we transfer che così io aggiungo loghi e intro o quel che serve!

Splendido Cappe e grazie veramente, questo sì che è un tutorial esaustivo e facile da apprendere… ora tocca a Spit, 109 e 190 e poi tanta, ma tanta pratica.

Grazie mille dedalo, ma non sono mica finiti per il Mustang, me ne mancano almeno altri 3, e poi li farò per lo spitfire…e se riesco uno sul volo in formazione. Però si…tanta tanta pratica e il consiglio migliore!

Ottimo lavoro Cappe
Video Utilissimi e spiegazioni chiare e concise per l’apprendimento.

Li guarderò quando sono fuori per lavoro così inizio a imparare la teoria… Cmq ve lo stavo per proporre di fare un canale youtube… Ottimo lavoro! Ovviamente mi ci sono iscritto e ho già messo un policione a tutti i video! :banana:

Con calma ne usciranno molti altri :slight_smile:

Giusto perché sono maniaco… Nelle informazioni ci sono 2 errori di battitura…

Nel paragrafo finale:

  • Questa canale
  • ,offiremo video tecnici

:stuck_out_tongue:

Ciao @PeppeFR tranquillo fai bene…appena mi ritorna il pc sistemo!