Gtx 780 in vendita SALDI!!!

Dopo l’arrivo della nuova fiammante gtx 1080 ho deciso di mettere in vendita le mie 2 gtx 780 che avevo collegate in SLI nel pc.

Si tratta di una Palit jetstream appena smontata e di una Evga classified double bios (ancora montata nel case)

Sono entrambe perfettamente funzionanti e in buonissimo stato, la prima è in vendita a Euro 180,00 ed ho solo la scheda (no scatola, no accessori)

la seconda che in pratica la più performante 780 sul mercato, è completa degli accessori e la scatola e la vendo a Euro 220.00

Le schede sono in vendita anche su altri canali mi sembrava giusto segnalarvele nel caso ne abbiate bisogno, assolutamente garantito il funzionamento, prezzi trattabili ma solo per voi EAF :wink:

Per foto contattatemi in privato

Detta in dialetto toscano… " 'n si vede n piffero ". Prova a scaricarti online [COLOR="#FF0000"][SIZE=4]ImageSchack, poi carica la foto ed otterrai un link il primo in alto riferito alla foto caricata, copialo ed incollalo nella finestra che ti appare cliccando sull’icona di questo menù denominata “Insert image” (====>From URL e deseleziona il quadratino con la scritta Retrieve remote file and reference locally) poi fai submit reply come di consueto.[/COLOR][/SIZE]

Grazie Dedalo per il suggerimento :o

intanto le due schede sono andate e ora visto che ho preso il warthog di seconda mano che mi deve ancora arrivare, per rientrare della spesa metto a malincuore in vendita il mio Hotas X55 Saitek c’è qualcuno interessato?

Prezzo?

Ho messo l’annuncio su subito a Euro 150,00 + s.s. (10 Euro paccocelere 3) per te e per chiunque altro Eaf interessato posso fare Euro 150,00 spedizione inclusa.