gruppo stufe

Wild e Max in formazione stretta

Grazie per il volo

FOX ONE!

Grazie a te mio istruttore-Stufe :smiley:

ALLARMI ALLARMI!!!

Il lato oscuro della Forza si sta impadronendo del nostro Gruppo!!!

Si hanno prove conclamate che alcuni membri (da non leggersi come “caxxoni” :D) della nostra comunità stanno assaporando l’ebrezza dei fumi del JP4 invece della benzina AVIO!

Urge riportarli sulla retta via con i consueti metodi…

Fox two…chaffa chaffa!!

cose’?Lomac o WoE?

Direi lomac,aspettatemi ragazzi,che stasera ci so pure io :D:D:D:D
PS: consiglio di scaricarvi qualcosa da lock on files, a differenza di WOV si possono avere mod installati,differenti da quelli dell’host e ne vale davvero la pena,guardate qui :slight_smile:

Ehm…lock-on ??No perchè quello ce l’ho pure io…:smiley:

Ma non è che se poi volo con quei cosi me fa male ??? :smiley:

Bazz, basta che hai anche Flaming Cliffs come espansione…

Si Mav , però se te installi es . un Tornado o un F16 e lo hai solo te , te ti vedi su quello , credo che gli altri ti vedano su un altro tipo di aereo… non consiglio di cambiare aerei… magari le migliorie grafiche si , danni non fanno…

no max vedi l’altro aereo ma hai il cockpit di un areo tipo f15 a 10 o arei russi

Anche LOMAC ora? :cool:
Se volete passare a Falcon 4 ricordate che vi dovete “puppare” un manuale di oltre 700 pagine :eek:

E che palle…devo avere cosa ?? :confused:

devi avere l’espansione Flamming Cliffs
http://lockon.co.uk/index.php?end_pos=9&scr=list&lang=en
:slight_smile:

A ridajè…me volete fa spenne’ i sordi…mo vedo se nun costa mortooo…!! :embarasse:wink2:

Bazz di Flaming Cliffs ci sono due “versioni”, quella scaricabile a pagamento e quella acquistabile su CD, io ho preferito quella su CD per evitare la menata di salvare la chiave di registro per un’eventuale reinstallazione del gioco, ma quella su CD costa un po’ di più.
Nota a margine, FC usa la protezione Starforce, quella che a taluni ha creato casini con i lettori/masterizzatori, a me fortunatamente non ha dato problemi.

La cosa sta degenerando!!

Annoveriamo i tubi da stufa con le graminacee di stagione!!!
Che è un’ contagio?? Ci vuole un vaccino!!:rolleyes:

La sez. pippistrelli/Tubi da stufa si fa 3 volte andata e ritorno tutta la pista di volo comprese le taxi spingendo lo Spitfire del capo a ruote sgonfie!!:mad: :wink:

Voglio vedere se con un pò di sudore smaltite gli effetti del JP4!!:eek::roflmao:

Raga noi stiamo provando dei sim alternativi … ma non a IL2 … sono cose completamente diverse… secondo me è utile perchè questi “training” alternativi danno un buon “inquadramento” di volo e disciplina “tattica” e di navigazione… ma la cosa è così , giusto per prova… certo se uno proprio non sopporta le stufe… o imparare da zero una marea di tasti etc… sinceramente lo comprendo…:rolleyes:

per Gufo… a me non piace Falcon4… ce l’ho e lo trovo troppo complicato veramente… LockOn è si difficile…ma forse un pelo più intuitivo…

A , volevo ringraziare Bud per le nozioni che mi ha dato tempo fa sulla radionavigazione (VOR, ILS etc) , ora posso metterle in pratica anche su questi sim e qualcosina …ci capisco…grazie ancora Bud. :slight_smile: