Grosso problema mappa

Dopo un dog di ieri,dove mi era impossibile rilevare la mia posizione ho detto basta!
Da quando ho installato il newview l’hat control è decisamente migliorato,ma ora quando tocco il mouse x aprire la mappa e spostarla,ho un sacco di problemi

1)spostando il mouse con la mappa attivata si muove anche la visuale dell abitacolo,rendendo assai pericolosa la consultazione di essa
2)la mappa non si sposta piu lungo lo schermo,e rimane in parte tagliata

Si può risolvere in qualche modo questo problema,senza perdere per forza il newview?Perchè sono abbastanza infastidito da questa cosa :smiley:

io con newview non avevo questi problemi.
Quindi penso si possano risolvere di sicuro.
Sul come… Non saprei:(

Prova a guardare i settaggi di new view

Anche a me faceva lo stesso…potevo calibrare ottimamente con l 'hat la posizione dello sguardo ma poi quando dovevo usare la mappa era un casotto… non so come si possa risolvere , avevo smanettato un pò poi mi so rotto e ho tolto nview… mo vado nudo e crudo con gli scatti hahahah o guardi qua o guardi là…

Bhè l’hat lo devi usare solo per nw, probabilmente hai un conflitto, controlla bele i settings

Se entri nel nostro sito www.eaf51.org, nella sezione Dowloads/pubblic area/ utilities, troverai una guida per il settaggio di NView…vedi se i settaggi corrispondono…
Ciao.

O ti prendi Trackir (ma non nellostesso negozio di Bazz!!!):roflmao:

Ho risolto rimuovendo il nw.Pazienza,mi ero stufato di schiacciare incontinuazione shiftf1,muovere mappa e visuale ecc.Ora mi sento molto piu a mio agio anche se muovo la visuale un po a scatti. :smiley:

infatti è quello che alla fine ho fatto io…stavo diventando scemo più del solito con la mappa…

mav comprati un saitek ! ke col suo programmino puoi settare l’hat come se fosse il mouse e muovere la visuale meglio di nview ! :wink: :smiley:

mav comprati un saitek ! ke col suo programmino puoi settare l’hat come se fosse il mouse e muovere la visuale meglio di nview !

Questo è vero. Personalmente uso un Saitek X45 HOTAS, e anche NewView, il che mi permette di usare entrambi gl hat switch, uno co 4 visuali predefinte, e uno con la flessibilità totale di NewView.

Non che il saitek non abbia problemi… Saiek è nota per la poca “flessibilità” dei suiu drivers…

Inoltre per regolare il NewView personalmente ci ho messo meno tempo che a settare TrackIR (a cui ancora non mi sono abituato e che pertanto non uso…)

Se leggi il manualetto di settaggio di NewView che c’è nel sito non è poi così difficile. Ha disabilitato PRIMA tutti i comandi di visuale dentro a IL-2? Forse il problema era solo quello…

avevo tolto tutte le visuali ma niente.Pazienza,anche cosi mi trovo benissimo! :smiley: poi chissà,magari un giorno riesco a farmi regalare il Track IR :smiley:

O ti prendi Trackir (ma non nello stesso negozio di Bazz!!!)

Per quello che sembra, lo paghi uno sproposito, io però lo uso da quasi 2 anni e sono strafelice di averlo comprato. La differenza è quella che passa tra vedere con gli occhi del pilota muovendogli la testa come fosse una marionetta, e… entrare nella testa del pilota… non c’e paragone che regga.
:woohoo:
Ps. All’inizio non è facilissimo, richiede un po di assuefazione e devi lavorare sui profili di volo (chiedere a Seyou, ne ha messo a punto uno molto valido)

Confermo tutto, è proprio un’altra cosa. Costa tanto, ma son soldi spesi benissimo

Straquoto anch’io Red.
la miglior definizione del tir data finora!