Grazie ragazzi !

Grazie innanzitutto al sempre sobrio Jimmy per l’organizzazione della serata, che è andata complessivamente bene a parte qualche inconveniente tecnico ( il pc di Chip, la mia disconnessione ), anche se purtroppo c’è da sottolineare le gravi mancanze di un pilota arrivato in ritardo e senza l’ultima patch, provocando scompiglio e confusione nel già organizzatissimo e puntuale gruppo; per fortuna ci ha pensato il sempre puntuale e preciso Jimmy a riprenderlo con pazienza e costanza, consigliandolo e guidandolo pazientemente nella soluzione dei problemi.

Ciao ! :o

come già postato in altro tread sono arrivato a casa tardissimo per l’ennesima volta.
Però ho “investito” il tempo in una serie di utili attività:

  • Installazione patch e aggiornamento sia IL-2 4.12.1 che XFX 6.0 con MTO 7.2
  • Taratura ed allineamento track-ir (si era rotto il Track-clip PRO)
  • Check completo off-line
    In più ho riscritto e corretto il post stickato sulle procedure di installazione di tutto l’ambaradan.
    quindi… a presto!

(PS: alla prima comparsa in rete credo che avrò bisogno di essere abilitato ai canali TS in quanto in Lugglio ho re-installato il sistema operativo)

…Azz, Triple, la prossima volta ti tampono in volo!!!:o:roflmao::roflmao:

E’ stato bello rivedere (per me a tratti, visto il modem in calore:mad::mad:) 8 piloti in linea di volo ieri sera, ma ahimè è da ricordarsi che dovranno essere 10 per la SEOW!!!

Orsù, quindi, n’duma!!! (non si può dire let’s go, lo dice la perfida Albione)

…Ci aspettano paesaggi marini illuminati dalle esplosioni delle navi inglesi, il cozzar d’arme dei caccia dell’Asse contro la RAF, le colonne di fumo delle bombe su Malta…

MALTA o MORTE!!!

Grande Trip! Mi hai fatto pisciare dal ridere! E che botte che mi hai tirato ieri sera…

@capo grazie per il lavorone di sistemare quel thread ci voleva proprio!
la prossima volta peró salta dentro in TS che anche se non voli almeno ci salutiamo!!!