Ancora un grazie a tutti per l’enorme supporto ed aiuto concreto che mi state dando. Non ho potuto ringraziarvi prima di oggi perché per una settimana abbondante sono rimasto senza telefono e connessione. Un disservizio creato direttamente da Fastweb per il passaggio da Adsl a Fibra. In pratica con la nuova configurazione da analogico a digitale dalla loro centrale mi avevano fatto saltare il collegamento e dopo innumerevoli richieste, da parte mia, di assistenza, solo stamani è venuto un loro tecnico direttamente a casa mia. Adesso sembra tutto di nuovo a posto, ma sempre con linea adsl e questo sarà fino al 14 o 15 di questo mese quando diverrà effettivo e funzionale il collegamento a fibra. Di fatto ora ho nuovamente internet e soprattutto il telefono fisso funzionante. Praticamente per comunicare o ricevere mail etc. dovevo ogni volta scendere in strada e raggiungere il punto dove trovavo il migliore campo possibile. Per fare capire alla assistenza tecnica che abito in una casa di fine '700 con muri spessi 70 cm di tufo naturale (praticamente come un bunker) mi ci è voluto parecchio e che solo con un loro intervento diretto in loco, cosa che è stato possibile fare solo oggi, si sarebbe potuto fare qualcosa. Spero solo di non avere altri disservizi perché per me sarebbe un enorme problema come potete immaginare. Ancora grazie al vs immenso cuore caritatevole. Una buona notizia, anche se non ancora confermata al 100%, è che da fine giugno dovrei riprendere il mio lavoro abituale con la mia Agenzia di Vallelunga. Ciò vorrà dire non gravare più sulle vostre tasche per in pratica mantenermi e farmi pagare le bollette… avete anche tutti Voi i vostri impegni familiari e i tempi che stiamo attraversando sono durissimi per chiunque. Vi terrò ovviamente aggiornato sugli sviluppi e soprattutto sin da ora potrò tornare anche a svagarmi felicemente con tutto il 51mo. Mi mancava già moltissimo non poter volare con tutti Voi. A presto… Dedalo
7 Likes
Dedalo ti rivoglio in pista
2 Likes
Sono convinto che tutte le cose abbiano un destino buono… A presto
2 Likes