Grazie a Wwwolf e....(training night)

Grazie a Wwwolf e grazie a Redthorn…per esservi presi cura dei trainees rimasti. Siete stati gentilissimi.

Purtroppo ieri mi sono ritrovato l’ unico T/O con 4 trainees solo del 51°…

Chiedo scusa a Pink Lady ed a MonsTTer per non aver dedicato loro il tempo necessario…ma più di due alla volta non riesco a fare training ed ho preferito dedicarmi a Angelus e BlackBaron che sono più avanzati.
La prossima volta sarò a vostra disposizione…(sempre se quel disgraziato di Bud non decida di prendere queste benedette ali !!! :smiley: )…

Comunque vi ho lasciato in buone mani…:smiley:

@Jimmi & Nepe: I would like to get my vacation too !!! :furios2: :wink: :smiley:

Chiedo umilmente scusa per la mia vergognosa assenza di ieri sera, ma impegni di lavoro mi hanno fatto rincasare ad orari disumani…quando ho chiuso la porta i casa, in giro per Lodi a quell’ora giravano solo licantropi e vampiri…:slight_smile:

Da quanto ho letto sopra, comunque, hai avuto il tuo bel daffare!!!
A presto!!
Bud

p.s. Bazz…

sempre se quel disgraziato di Bud non decida di prendere queste benedette ali !!!
avrò ali in carbonio!!! (me le stanno preparando… RIGOROSAMENTE fatte a mano come le Ferrari :smiley: )

Guardate qua:

http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=5649

Ho fatto 'sta benedetta domanda…ero stufo di fare l’ospite!!!

Ho scelto voi non solo per ragioni anagrafiche, ma per la simpatia dimostratami da subito, oltre che per la passione aviatoria che mi pare vada oltre quella per la simulazione in sè e per sè.

Cambiatemi il nome nell’Account del Forum, se mi prendete…ho messo EAF51_MonsTTer, se per voi va bene.

Spiegate agli altri che la Professione scritta nel modulo è quella vera…non è un joke!

Spero solo di riuscire a ritagliarmi almeno il Giovedì notte pure a Settembre.

Il P39 di ieri sera…ero riuscito a inquadrarlo, visto che m’era riuscita una manovra mai riuscita prima offline…ma poi da vera burba ho dimenticato di usare il timone per mirare meglio…alla fine mi ha tirato giù lui!:eek:

Ci mancherebbe, caro…è stato bellissimo comunque!

Chissà com’è ancora più bello sapendo volare decentemente…:roflmao:

Comunque offline mi sto dando daffare…sono partito subito con le impostazioni di difficoltà dello Squadron, tranne le icons qualche volta, visto che offline manca la comunicazione coi compagni.

Va bene che sono ancora troppo scarso per arrecare pericolo, però di qua ad essere un “Agnelus” (forma latina di agnello?)…:roflmao: :roflmao: :roflmao:

P.S.=Grazie tantissime per il training, ineccepibile come sempre! :slight_smile:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Scusa…:o :smiley:

E’ stato un piacere Bazz, per tenerli in aria posso bastere pure io, già riportarli a terra sani, è piu’ problematico, ma ci devo riuscire!!
A proposito devo fare i complimenti a Sara che ha volato usando i comandi da tastiera, se quel disgraziato di Black non le fornisce subito il joystck!! NO NON QUELLO BLACK!!! lo traforo a vita con i miei cannoncini da 30!!! E’ chairo stu fatto???

Che gabbia di matti! :eek:

@ MosTTer: il tuo nuovo callsign, fino a che non prenderai la ali, sarà EAF51_T_MonsTTer

la T significa che sei pure tu un Trainee, ma qui diciamo che T sta per Tacchino (dicesi Tacchino di uccello che studia per diventare un’Aquila!) :slight_smile:

Dimmi quando vuoi, che ti cambio il nickname qui nel forum,così puoi accere con il Nick nuovo e la tua password originale.

Blocca l’agenda per il 16 e 17 Settembre per il nostro raduno annuale! :slight_smile:

Grande lavoro Bazz :slight_smile:

You really deserve the Flt/Lt + X/O + T/O salary you get from EAF :wink:

Will try to fly at least 30 min tonight

Proud to be at your orders Sir…and proud of my team mates…:smiley:

Io stasera ci sono:):):slight_smile:

PRESENTE… :smiley:

A meno di una deflagrazione del mio piccì, penso proprio di esserci. E’ sempre un piacere farsi impallinare!:o