Caro @51Squadron
Domani sera inizierà il gran varietà del training del giovedì sera, con la gentile compagnia di @SIG_Webber e dei compari dei SIG.
Piccola precisazione, non posso dirvi ora se saremo su Normandy o The Channel, dipende un pochino da quale presenza e chi ci sarà dei SIG…ps: @EAF51_RomanPolansky scaricati il trial di the channel
Ci sarà bisogno di tutti i @trainee possibili e soprattutto di una mano dai piloti experten del 51!
C’è da mettere in forma i SIG sul WWII! Voglio vedere se con la possibilità di fustigare gratis non vengono fuori ste persone .
Ovviamente scherzo e lo facciamo con piacere Webber!
A domani sera! 21.00
*Dear @ 51Squadron and @41wing
Tomorrow night the great variety of Thursday night training will begin, with the kind company of @SIG_Webber and the friends of SIG.
Small clarification, I can not tell you now if we will be on Normandy or The Channel, it depends a little on presence and who will be there … ps: @ EAF51_RomanPolansky download the trial of the channel: grin:
We will need all the possible @trainee and above all a hand from the experten pilots of 51!
We need to get the SIGs in shape on WWII!
I want to see if with the possibility of whipping for free, those 51 and 41 people won’t come out: grin :.
Of course I joke and we do it with pleasure Webber!
See you tomorrow evening! 21.00*
1 Like
Preciso che ci sarò dalla seconda parte di serata!
l’ho già fatto qualche mese fa, devo aspettare che mi si rinnovi il trial, comunque sono a scuola oggi😅
Eccomi, perdonate il ritardo… Grazie come sempre!!
Io ho fatto il post mercoledì mattina sul forum SIG. Ho indicato come mappa The Channel per evitare di darvi troppe rogne😞. Prossima volta allora indico che ci sono entrambe le possibilità?
Comunque ad ora ci sono solo io socuro con il p47, un altro ragazzo ( Matteo AX) è in forse con il p51… Pochi pochi😩
Considera che abbiamo sempre entrambi i server attivi e siamo flessibili quindi puoi anche non indicare la mappa per forza
Scusate poco preavviso ma questa sera nn riesco a collegarmi, prole nn collabora .
Ok, per la prossima volta indico entrambe la mappe
On a short holidays with my Marshal of the Royal Oldboys home.
Next week I’m in
Cheers
2 Likes
Per vari motivi pur essendo a casa non posso collegarmi, per piacere @BANZAI_EAF51 mi fai sapere chi c’era e che avete combinato? Mi mancano i debrief
Ooooohhhh ragazzi!!! Ho chiesto gentilmente un debrief giovedi e non mi ha calcolato NESSUNO!!
Che modi sono questi??
@Jimmi_EAF51 bisogna reintrodurre la pulizia latrine e pelare patate come una volta.
1 Like
I was having problems with my new pc upgrades. So I didn’t join in.
See you this monday
Ho visto solo ora, scusa capo!
E ormai non mi ricordo più bene i dettagli…
All’inizio credo fossimo 6-7 sul nostro server: Bug ha fatto un po’ di similar air combat training 2vs1 col P-51 contro Freeman e l’unico SiG che c’era (non ricordo il nome, chiedo venia), io e Jimmi stessa cosa in 1vs1 (dove mi ha rifilato una sonora batosta per 4 a 1🤯 - ho seri problemi ad essere competitivo col Mustang, non riesco a tenerlo veloce e mi surriscalda il motore di continuo, anche coi radiatori aperti), mentre Mikke volava in solitaria.
Poi siamo andati su 4YA e abbiamo fatto una fighter sweep in 4 guidata da Jimmi (lui, io, Bug e Freeman). Ci siamo fatti un 190A8 combattendo in team molto bene, con il solito cecchino Bug che sia fine lo ha impallinato, poi abbiamo ingaggiato un 109 fra le nuvole, lo abbiamo inseguito quando ha cercato di scappare e dopo averlo bucherellato per bene è finita che sono diventato target fixated e mi ci sono schiantato contro
Dopodiché tutti a nanna, è stata tutto sommato una bella serata!
1 Like