Ciao ragazzi e buona festa della repubblica a voi!
visto che abbiamo invertito le serate tra training e ufficiali, mi servirebbe di nuovo la lista piloti così preparo i pacchetti per la serata di giovedi!
Morning pilots and trainees!
Since we swithched between official night and training night, i’d like to have the new list of pilot for tomorrow evening! Cheers!
Shardana in, Una conferma piena, sfortunatamente, potrò darla solo domani pomeriggio. Qui con la bella stagione anche gli impegni si stanno espandendo come le giornate.
Avendo iniziato più che a pieno ritmo, il lavoro, già da lunedì e rientrato a casa solo verso le 21.30, mi era proprio impossibile partecipare, a causa soprattutto di una stanchezza, che seppur venisse desiderata da tempo, non di certo era auspicabile nè preventivata. Per giovedì, ovvero domani, sarà altrettanto impossibile, in quanto faremo tardissimo per finire di allestire la regia mobile e venerdì mattina la sveglia sarà alle 05.00 per un fine settimana intensissimo in pista. Se ne riparlerà, per quanto mi riguarda, la prossima settimana. Buon divertimento a tutti e buon relax ovviamente!
Ciao ragazzi,
Ibanez mi ha detto che avete bisogno di qualche cattivone e visto che ho appena preso il k4 se fosse possibile domani due colpi me li farei sparare volentieri.