Giovedi 3rd of June, pilot list needed!

Ciao ragazzi e buona festa della repubblica a voi!
visto che abbiamo invertito le serate tra training e ufficiali, mi servirebbe di nuovo la lista piloti così preparo i pacchetti per la serata di giovedi!

Morning pilots and trainees!

Since we swithched between official night and training night, i’d like to have the new list of pilot for tomorrow evening! Cheers!

@51Squadron @41wing @Trainee @EAF51_Ibanez @SIG_Webber @PorcoRosso
@Bear_EAF51 vedi di venire!

1 Like

I’m in with no time constraints! :sunglasses: (at least, not for the start time :sweat_smile:)

Chip in

Ciao , Giovedi non ce la faccio e chiedo scusa per lunedi che ho dato nuovamente buca.

Ma con il tramonto intorno alle ore 21:00 , si allunga un po tutta la giornata e, almeno per me ,
è un po’ complicato essere on line alle 21:00.

Penso sia una situazione condivisa o condivisibile , allora possiamo valutare un sondaggio circa spostare un po più tardi l’inizio delle serate ?

Shardana in, Una conferma piena, sfortunatamente, potrò darla solo domani pomeriggio. Qui con la bella stagione anche gli impegni si stanno espandendo come le giornate.

Avendo iniziato più che a pieno ritmo, il lavoro, già da lunedì e rientrato a casa solo verso le 21.30, mi era proprio impossibile partecipare, a causa soprattutto di una stanchezza, che seppur venisse desiderata da tempo, non di certo era auspicabile nè preventivata. Per giovedì, ovvero domani, sarà altrettanto impossibile, in quanto faremo tardissimo per finire di allestire la regia mobile e venerdì mattina la sveglia sarà alle 05.00 per un fine settimana intensissimo in pista. Se ne riparlerà, per quanto mi riguarda, la prossima settimana. Buon divertimento a tutti e buon relax ovviamente!

Joker OUT.

C’è un update, DCS 2.7.1.7029 Open Beta
Changelog:

  • VR. Reduced clouds jitter.
  • CTD on mission restart - possibly fixed.
  • MP. Fixed crash when called to AI wingmen when attacking a ground target.
  • MiG-29. Correction of training missions.

Server updated, enjoy :+1:

Ciao ragazzi,
Ibanez mi ha detto che avete bisogno di qualche cattivone e visto che ho appena preso il k4 se fosse possibile domani due colpi me li farei sparare volentieri.

Buona giornata a tutti,
Airone (ITAF)

Ciao @airone!! Che piacere averti qui! Allora, per @EAF51_Dedalo @Gin, tranquilli che partiremo per le 21.30.

Così prima della missione reale ci spareremo un po’ con Airone, il quale è assolutamente invitato a partecipare con noi più tardi! :metal:t3::grin:

Io ci sono

This, always trying to keep up, :sunglasses: OldBoy is in
Cheers

1 Like

Presente, come Tail End Charlie :slight_smile:

Bug in!

I’m not sure, I might fly modern tonight.

Io ho un cambio di piani, ha spostato mia morosa come orario e finisce alle 21, ora che torno a casa e mangiamo sono le 22 passate…

Io ovviamente sono ancora a lavoro per quella ora…scusate…

Ci sono!

Tranquillo Chem so che hai le settimane coi turni, no problem!

1 Like

Grazie Cappe, purtroppo il lavoro ha la precedenza…

1 Like

Io però una spolverata la darei pure all’A-8, che ultimamente va di moda… :relieved:
(E al 51, che dopo su SOW dovrai cambiarti la divisa :stuck_out_tongue_winking_eye: )

1 Like