Ciao squadron,
domani sera sono a casa e se il tempo tiene così con le temperature mi faccio un voletto su SOW sicuro, oppure in giro a tubi da stufa…o se qualche trainee si fa avanti sono più che disponibile a volare assieme e vedere un pò di cose (soprattutto se sa già cosa vuol migliorare).
Io Cappe dovrei esserci e mi piacerebbe fare un volo di training insieme,sull’argomento specifico lascerei a te di vedere durante il volo cosa sarebbe meglio approfondire.
Well the first one to reply was Shardana, so i will dedicate my evening flying with him this time, of course you can still fly on ts guys, talking to @EAF_OldBoy_Rob and @EAF51_RomanPolansky .
Shardana prepare yourself, since i will not be easy this time, we are going to do a long check
Have a look at the training stages on the forum, up to 04
Looking forward to it Cappe!! Only a little worried about temperatures, at the moment 36 and 46 humidity… you’ll tell me if I’d better not stress the pc for too long…
Scusate rega ma oggi non riesco, risulta che lavorerò fino a tardi, ma da lunedi inizio un lavoro part time e finirò al massimo per le 7 e ptro volare tutte le sere)