Giovedì 29 Luglio voletto o training?

Ciao squadron,
domani sera sono a casa e se il tempo tiene così con le temperature mi faccio un voletto su SOW sicuro, oppure in giro a tubi da stufa…o se qualche trainee si fa avanti sono più che disponibile a volare assieme e vedere un pò di cose (soprattutto se sa già cosa vuol migliorare).

A domani sera!

2 Likes

Porc, proprio domani sera che ho una cena “definitiva” di pesce in riva al mare… Se no venivo volentieri, su SOW o tubi da stufa :+1:

come detto sta settimana sono proprio out! :frowning:

Io Cappe dovrei esserci e mi piacerebbe fare un volo di training insieme,sull’argomento specifico lascerei a te di vedere durante il volo cosa sarebbe meglio approfondire.

Polansky in EDIT: arriverò in ritardo

If I am home from work in time I would like to join. Any flight is a training for me.
Cheers :beers:

Well the first one to reply was Shardana, so i will dedicate my evening flying with him this time, of course you can still fly on ts guys, talking to @EAF_OldBoy_Rob and @EAF51_RomanPolansky .

Shardana prepare yourself, since i will not be easy this time, we are going to do a long check :smiley:

Have a look at the training stages on the forum, up to 04

Looking forward to it Cappe!! Only a little worried about temperatures, at the moment 36 and 46 humidity… you’ll tell me if I’d better not stress the pc for too long…

Questo fuori…:scream::scream::scream::scream::scream:

ma si che ti lamenti…qua sono 32 e 80% umidità :joy::joy::joy::joy::joy:

Scusate rega ma oggi non riesco, risulta che lavorerò fino a tardi, ma da lunedi inizio un lavoro part time e finirò al massimo per le 7 e ptro volare tutte le sere)

La prendo come un’assicurazione Cappe! Nel caso sono coperto​:joy::joy::joy:, piuttosto a che ora sempre alle 9? O più tardi?