Giovedi 22 NEED HELP!

Finalmente ho la macchina nuova in linea.
Ho fatto qualche test su ATAG e finalmente riesco a giocare. Il framerate è assolutamente soddisfacente, con AA 8x, AT 16X, dettagli al max e risoluzione 1920*1080 sto tra i 90 e i 100 fps.
Stasera, verso le 21.30 sarò online, spero di trovare un’anima pia che mi aiuti a togliere gli ultimi spigoli dalla configurazione.
Poi si tratterà di togliere la ruggine dalle mani , ma quella è un’altra storia…

Grazie Banda di Fratelli!
Con il vostro aiuto e sprone ieri sera sono riuscito a portare uno spit fino a Kenley. ho fatto una patrol con Jimmy e poi con Nepe.
Insomma piano piano mi riavvicino.
ClOD con la macchina nuova è bellissimo. Con quella vecchia ero costretto a ridurre la grafica a livelli minimi, e nonostante ciò funzionava male, a scatti e era praticamente ingiocabile.
Con quella nuova gli effetti della luce sono spettacolari, le singole gocce d’olio del Merlin (avevo una guarnizinone che perdeva) sul parabrezza che venivano stirate via dal vento, i fili d’erba del prato dell’aereoporto si muovono al vento, le formiche si seguono ordinate.
C’era anche un cagnetto che si grattava e si vedevano distintamente le pulci che cercavano di non farsi portar via:cool:

A volte ritornano!! :smiley:

Ora aspettiamo anche la vecchia cariatide del Bear e lo scoppiato di Wolf! :o