Giovedì 21 - ore 22.00 - Missione SEOW sulla LIBIA

Giovedì 21Gennaio ore 22.00 - Missione SEOW sulla mappa della LIBIA

[SIZE=2]Chi vuole partecipare scriva un post nella War Room (appena compare l’enlistment tread) per dare la propria disponibilità.

I trainees che vogliono partecipare, diano la loro disponibilità scrivendo un post qui di seguito.
[/SIZE]

-------------------------------
Disponibili________SI | NO
-------------------------------
W/C Bear ___________X |
Sq/L Nepe_____________|
P/O Corsair__ __ ____ |
Sq/L Wwwolf _[COLOR=#fffacd] _ X |[/COLOR]
F/O Banzai__________X |
F/O Triple1_ ____ __X |
F/O Redthorn _______X |
Sq/L Il Pesca________ |
Flt/Lt Wildcat _____[COLOR=#000000]X |
F/O MrNO_____________ |
[/COLOR]P/O Fox [COLOR=lemonchiffon]___ _ _ _ ____|[/COLOR]
T_Cappe___ _____ ___X |
T_Ragman_ _ __ _____X |
[FONT=Courier New]T_Voss_ _ ___ _ _ __X |[/FONT]

Piloti disponibili ad ora (20/01 - 21,40)

[ol]
[li]Cappe[/li][li]Banzai[/li][li]Ragman[/li][li]Wildcat[/li][li]Voss[/li][li]Triple 1[/li][li]Meako[/li][li]Marsh[/li][li]Ming[/li][li]Bear[/li][li]Zulu[/li][li]Wolf[/li][li]Classic[/li][li]Swoop[/li][li]Redthorn[/li][li]---------[/li][/ol]I posti assegnati a EAF sono 16 in tutto, esauriti i quali, salvo posti lasciati liberi da altri squadrons, si potrà volare solo come mitraglieri.

Comandi…pronto all’azione!

Io ci sono! Appena esce il post nella War room mi segno, ma se mi dimenticassi pensaci tu, Red.:o

P.s. Cmq io e te siamo stati promossi Flt/Lt… :wink:

P.s. Cmq io e te siamo stati promossi Flt/Lt… :wink:

Si, e abbiamo avuto anche un bell’aumentone del 20% sulla paga :smiley: …ma non andarlo a dire in giro, sennò (licenza grammaticale) ci tocca pagare da bere a tutti per una settimana di fila :eek: … razza di spugne :stuck_out_tongue:

Ps: Wild, non puoi non venire anche tu; adesso che hai provato l’ebbrezza di una bella disconnessione sulla Centralmed, non puoi assolutamente perderti quella sulla Libia :smiley: ti pare?

Ragman presente!

Presente anche come gunner mi va bene

Ciao ragazzi,
se mi torna la linea a casa, sarò presente.

Ciao!!

EDIT

Ok la linea è ritornata in questo momento, quindi presumo che sono apposto.

Presente :slight_smile:

Ci riprovo, questa volta spero di entrare :rolleyes:

Io ci sono. Rientro questa notte da Parigi con un FW Condor della Lufthansa catturato al nemico! :slight_smile:

Ho prenotato uno Spit nella WarRoom!:smiley:

Ragazzi
per un imprevisto, purtroppo non potro’ esserci.

Fateli neri :slight_smile:

Finalmente ieri sono riuscito a finire la missione senza disconnessioni o freeze, spero che questo sia dovuto al fatto che ho utilizzato il file il2fb.exe modificato per 4GB RAM per sistemi a 64bit. Lo potete trovare a questo link:

http://seowhq.net/seowhqforum/viewtopic.php?t=782