Signori Piloti,
Giovedì sera continuano le serate dedicate al training basico e al poligono per prendere sempre più mano con DCS.
Visto il gran successo di Lunedì fatevi avanti che è bene “battere il ferro finchè è caldo”
Io sarò a disposizione dalle 21 in poi, sia con la mappa di volo libero che quelle preparate da Cirso, tutto questo ovviamente nel caso in cui mancasse Cirso stesso, che mi pare abbia fatto un lavoro ottimo lunedì scorso!
Intanto prenotatevi e segnatevi qua.
Meglio se indicate che aeroplano volate così facciamo meglio i conti noi in preparazione della missione!
Io spero di esserci, e sarò disponibile con molto piacere ai “P51ari” per spiegarne il funzionamento.
Consiglio di cercare di standardizzare o meglio rendere routine le “vostre procedure”, si incappa meno in errori. Rammento il manuale sintetico che appare nel menu del tasto Esc in gioco, nel caso non ricordate/abbiate bisogno di chiarimenti durante il gioco.
Giovedì farò i video della messa in moto e decollo del P51!
Se riesco a risolvere il problema con dcs ci sono con lo spit o il tf51.
Ok per me, P51 o Spit indifferentemente. A stasera
Tf51 per me , ho solo quello
per me spit o p51 o anche un elicottero andrebbe bene
Ho un amico a cena, se mi sbroglio ci sono!
Spit o T51 li ho tutti e due e faccio dei bei buchi cin entrambi.
Sapete se c’è il modo di settare gli assi del Sidewinder FF? perchè ha la stessa reazione di un frullino in una scodella mentre ti fai un uovo sbattuto!
DEVI AVERE SETTATO SWAP AXIS IN FF TUNE, Roll-Pitch-Rudder Neutral 5 e SENSITIVITY 30 IN Axis Tune.
dov’è sensitivity? forse curvature?
Un saluto a tutti
Buon divertimento ragazzi, spero di potermi aggregare al più presto.
Purtroppo nei settaggi del gioco il tasto FF Tune non è clikkabile!!!
devi andare in axis assign, scegliere l’asse e poi puoi modificare il FF
Torna che manchi…ti imbottisco di pillole prima di volare!