Giovedì 16/12 Allenamento su DCS

Ciao pilotastri della domenica, domani sera ci si trova alle ore 21 per fare un pò di allenamento organizzato sul nostro server, organizzato significa che in base a quanti saremo, organizzeremo una sessione di training per tutti che sarà memorabile, cazzate incluse!
Abbiamo bisogno di migliorare il lavoro di squadra e l’attenzione agli ordini di decollo, ricongiungimenti e leading, oltre a migliorare la comunicazione tra leader e wingman, gli elementi della stessa sezione spesso si perdono un pochino durante le fasi più HOT del combat o del bombardamento.

Dubito di essere online prima delle 21.30

L’unica cosa certa è che io mi porterò a spasso @EAF51_Snaches e @EAF_T_Crasso per fare training Dogfight come si deve e in caso per partecipare alle vostre sessioni di allenamento.

Sembra tutta roba noiosa ma è quello che ci manca un pò di più in questo momento!
Ovviamente @EAF51_Ibanez sempre il benvenuto, lo stesso @cipson (ma senza fare il parlone in canale :stuck_out_tongue_closed_eyes:).

Presente

Joker IN :+1:

Io sono out… Ma sentite anche @EAF51_Havebug.

1 Like

Spolverate il subwoofer… :relieved:

Spolverato!

I’m in!

1 Like

Lui deve cambiare pusher eh??? HAHAHAHAHAHAHA

1 Like

Arrivo per le 22 o poco dopo…

mitico!

1 Like

Per la cronaca ieri sera in dogfight con due su LFDM ho schiantato le strisce di biadesivo che tenevano i miei pedali in posizione che mi sono così finiti sotto la scrivania in maniera irrecuperabile per la serata…non sai che nervi…oggi dio bono o trovo una tavola da mettere sotto dove poi avvitarli o vi giuro che buco il parquet e li fisso li!
Madonna che nervi…riesco a “spaccare” tutto… :skull: :skull: :skull:

2 Likes

‘Crasso sto arrivando!’ Cit.

1 Like

Ah ah ah ah ah…
Non avevo capito che eri switchato Axis…pensavo che stavi col 51…quindi ho preso uno Spit e a tutta canna mi sono buttato…e per fortuna che ti sei schiantato prima…perchè se no arrivavo da sopra come un falco…ti shottavo sicuro e poi ti avrei detto…“Ecco Cra, sei libero adesso”… :rofl: :joy: :rofl: :joy:

1 Like

Io ho fatto il party del rasoterra :joy::joy::joy: due volte ho ingannato qualcuno alzando il fumo per il rasoterra e facendo credere di essermi schiantato :joy::joy::joy::joy:

3 Likes

Quel qualcuno ero io haha

Il prossimo step è atterrare vicino al bosco, nascondere l’aereo spingendolo a mano e GRIDARE BOOOOOM quando il crucco passa sopra di te…

2 Likes