Giovedì 14/01 La giornata del Tacchino su DCS

@EAF51_Snaches @EAF_T_Crasso @Chip_EAF51 @Tigre @Ma.vi @EAF51_Shardana

Cari tacchini e non, visto che siamo al Giovedì, vorrei utilizzare tutti i piloti del @51Squadron per darvi una mano a progredire nel vostro percorso.

Io per questa sera mi metto a disposizione prima di @Chip_EAF51 che lo ha richiesto e in caso se ci sono @EAF_T_Crasso o @Tigre faccio training con uno di voi subito dopo.

Gli altri piloti si prendano un tacchinello e se lo portino in ala per la serata, chi è libero faccia da predatore o preda per i training!

serve a voi e serve a loro per entrare in sintonia con noi e con DCS in generale. Si andrà nel nostro server dalle 21 e in caso più tardi su SOW.

@EAF51_Ibanez più che benvenuto se hai voglia di dare una mano.

1 Like

Anche se (dal punto di vista prestazionale/volo) non è certo il mio periodo migliore ci sono per portarmi in giro qualcuno :+1:

Io ci sarò

Presente

ci sono

Io sta sera non ci sono

Scusate ragazzi, ma io son KO. Son distrutto… In sto periodo lavoro pressoché a 12-14° in ditta, arrivo a casa che mi fiondo a letto a scaldarmi… Come adesso.
Faccio di tutto per esserci lunedì, promesso

Caaaaaacchio Cappe, questo me l’ero proprio perso!! Scusami! :disappointed:

Tu @EAF51_Ibanez brutto questa volta! :joy:

Giovedì presente. Ieri per lavori sulla linea telefonica sono rimasto senza connessione ripristinata solo un’ora fa.