It’s sure that fate is not a my friend. Last night, after my disappointing performance in dogfight, I found myself on a cool mission in Sow, alongside my Commander Cappe and everything went well until I was shot down by some shrapnel from the bombs thrown on the target. But the most serious thing is that shortly after I jumped with the parachute, the PC suddenly turned off and I felt a strong smell of burning coming from the power supply. This morning I brought it in for assistance and I hope that there are no consequences for the motherboard or that video … I’m praying !!!
E’ sicuro che la sorte non sia mia amica. Ieri sera dopo una mia deludente prestazione in dogfight, mi sono ritrovato in una bella missione su Sow al fianco del mio Comandante e tutto e’ andato bene fino ad essere abbattuto da alcune schegge delle bombe lanciate sull’obiettivo. Ma la cosa piu’ grave e’ che poco dopo essermi lanciato con il paracadute, improvvisamente si e’ spento il pc ed ho avvertito un forte odore di bruciato provenire dall’alimentatore. Stamani l’ho portato in assistenza e auspico che non ci siano conseguenze per la scheda madre o quella video… sto pregando!!!
A parte la crashata, ma avevo avuto anche io dei freeze e dello stuttering, avevi volato benissimo!!! SI vede che ti trovi col joy! Dai speriamo che non sia nulla di grave, in caso l’alimentatore con poco lo ritrovi per sostituire quello danneggiato!
In generale Dedalo gli alimentatori hanno dei fusibili da sovra/sotto tensione che entrano in gioco e si fottono al posto del resto dell’hardware, quindi diciamo che a naso è andato quello.
Eventualmente dovessi sostituirlo prendi un gold o un platinum e con un wattaggio leggermente superiore a quello che hai ora.
Ragazzi come diceva Aldo Baglio… “Non ci posso credere”… Sostituito in tempo rapidissimo il Power Supply con uno da 600W modulare che offre una funzionalità decisamente non confrontabile con quella di uno corrispondente tradizionale. Spesa “0€”… regalo del mio Amico Mario Lunati, fidatissimo tecnico riparatore di hardware e software. Ma la notizia “BOMBA” è che da oggi mi hanno attivato la superfibra Fastweb. Quando ho letto il test non credevo ai miei occhi. Partito da ping, nel migliore dei casi, attorno a 40, 1 Mb/sec in download e 0.20 in upload ora posso navigare così… Allora esistono gli Angeli custodi!!!