@ Gin: Yeah!

Ieri sera dopo la mini Seow di starfire, dove l’unico rimasto in vita insieme al Pesca c’era Gin (e già questo la dice lunga), siamo andati in casa tempesta io, Mc, Gin e ovviamente Tempesta, per fare un pò di dog 2vs2.

Devo fare i miei complimenti a Gin perchè ha volato veramente bene, c’è stata buona comunicazione nella confusione, non ci siamo mai persi e si è dimostrato più aggressivo del solito, gran bel volo Gin, stai migliorando un sacco!!! :cool:

In ultimo grazie a Tempesta per l’ultimo Dog 1 contro 1, durato quasi 15 min, mi sono divertito un sacco!!!

P.s: nomino ufficialmente McOrion come mio nemico nei dog interni del 51!! :smiley:

Cappe

Visto da me:

Ieri sera dopo la mini Seow si Starfire dove ho fatto la cazzata del secolo segando la coda dell’aereo di Banzai al decollo (Banzai mi mancava nella cornice dei piloti EAF abbattuti) sono uscito mesto mesto con tanta voglia di appendere il Joystick al chiodo buttandomi fuori da solo.

Per fortuna abbiamo iniziato una sessione di 2Vs2 dove inizialmente ho fatto non meno schifo che nella Seow mentre Tempesta le prendeva dal duo malefico Gin e Cappe.

L’Arcangelo Gaetano mi è apparso a quel punto e mi ha detto “usa la Forza, mac” e la la serata ha iniziato a farsi più interessante.

Mentre i vecchietti (Tempesta e Cappe, vecchietti per regio decreto) si impegnavano in balletti sul filo del rasoio io e Gin ci divertivamo a segarli (purtroppo Gin si divertiva a segare anche me, il fanciullo cresce MOLTO in fretta, dovrò tamponarlo prima o poi).

Dopo avere spiegato a Cappe e Gin chi comanda nei cieli (la lezione però non l’han capita, alla fine hanno voluto comandare per forza loro) abbiamo iniziato il training 2vs1 con Tempesta e dopo un poco di schifetto iniziale finalmente verso l’una di notte il mio cervello è tornato operativo e online ed io e Gin siam riusciti a tenere impegnato Tempe e a rimuovere dall’azzurro del cielo il suo brutto 109.

Aneddoto (romanzato): “Gin, sei tu quello che sale?” “No Mac”, “Sei tu che mi sta passando davanti al mirino, quindi?” “No Mac”, “Sei tu al quale sto sparando in deflessione?” “No Mac”, “Sei tu che sta lasciando una striscia marrone di paura nei cieli?” “No Mac”, “Allora mi sa che ho preso il nonnetto!” “Si, è Cappe” :D:D:D

Mac… Tu sfinisci tutti…E’ grande la forza in te… Sti cazzi…Lo credo…Fondi il cervello!!:smiley:

Cavoli cosa mi sono perso!!!:frowning:
Purtroppo però, la mia età avanzata, non mi permette di fare le ore piccole:D
e poi, come in cenerentola, dopo la mezzanotte, il mio pc ritorna ad essere un pallottoliere:p

Grazie a Cappe ed a tutti per gli incoraggiamenti che fanno molto piacere
ad un tacchino come me con tanta voglia di imparare.
Volando con voi sento come un giovane cadetto con tanti fratelli maggiori
che si prendono cura di lui,e per me rivivere certe emozioni ha un valore
che va’ al di là della vita virtuale.
Una vera Band of Brothers

Sono preoccupato, questa cosa mi prende moltissimo, la sera faccio tardissimo
per la voglia di volare, il giorno sbircio spesso sul forum alla ricerca
delle novità ed dei “pezzi” di Mac , che sono iniezioni di buonumore puro e
aspetto la sera per ridecollare.

Anche il training di ieri è stato formidabile : straffing of armed colomn
sui P-47. Io che non beccavo mai un mezzo a piangere, ho fatto qualche centro.

Se potete non mancate le prossime serate.

Eh si ho letto Gin di ieri sera, purtroppo sono dovuto uscire verso le dieci dal server…vedrò di non mancare giovedì sera! Cmq i complimenti sono dovuti Gin, stai migliorando davvero molto, e vedrai anche al raduno ad Ottobre in che razza di gruppo sei entrato!

E’ con piacere che leggo questi post! :smiley:

Piacere perchè vedo in voi, “nuovi arrivati” ;), il futuro dell’EAF51. :w00t:

Avete lo spirito giusto per continuare nel percorso che i “vecchi piloti” hanno portato avanti in 10 anni, costruendo quasi senza saperlo, un bel gruppo di amici che al di fuori del contesto della simulazione, si diverte con amicizia e spirito di gruppo!! :D:D

La pensione si avvicina e gli avvicendamenti avanzano! :smiley: :wink:


Beh è merito vostro perchè anche a La comina, mi sono divertito un sacco…pur non avendo praticamente mai visto nessuno, è stato come se ci conoscessimo realmente da tempo! Me lo sono proprio goduto quel giorno, non vedo l’ora sia ottobre…

Mi sa che finirà che al raduno partissi anche a piedi finirò per esserci.

Giusto così mec!!! Dai vieni!!!