geebeer2 presentazione

Ciao a tutti mi chiamo Danilo ho 42 anni e sono di Parma, vorrei tanto far parte della vostro Squadron. Non ho mai volato seriamente online con IL2 e ringrazio Jimmy per avermi “reclutato”, spero di poter imparare tanto da questa esperienza e condividere la mia passione per gli aeroplani con tutti voi.
Grazie a tutti

Benvenuti Geebeer.

E 'stato bello volare con voi oggi, e bello averti con noi.

EAF19_Baz

thank’s Buz me too

Benvenuto Geeber in questa gabbia di matti.
Se sei arrivato qui su invito di Jimmy credo che tu sia in buone mani.
Al di là del guestbook c’è un forum dedicato all’EAF. Lo trovi qui:
http://forum.europeanaf.net/forum.php/

Ti aspettiamo :slight_smile:

Grande Geebeer! Un caloroso benvenuto anche da parte mia :smiley:

Bene GB benvenuto!!! :smiley:

Alcuni li hai già conoscuti, altri li conoscerai presto!!!
a breve dovrebbe arrivarti un’emai con tutti le informazioni per iniziare il training!

GB Benvenutissimo, ora pian piano scoprirai in quali guai ti sei ficcato…alla prossima in volo, tanto ci sentiamo!!! :smiley:

Benvenuto… 'spetta mò… vedrai che figata volare in gruppo!!! :smiley:

Benvenuto Geebeer! da quello che ho visto volando con te il tuo training sarà molto corto! :wink:

ci vediamo presto!

…Benvenuto a bordo, qui piombo e volo non mancano…Per donne e birre chiedi a Wwolf!!..Se lo trovi:roflmao::roflmao::roflmao:

P.S. Sono vere le voci incontrollate che ho sentito sulla tua lievissima passione per l’acrobazia?..mmmmmmmhh

Benvenuto Geebeer. A presto in HL

Ciao e wellcome ! :smiley:

Visto che sei di Paaaarma :rolleyes: potremmo fare la sezione EAF51 del Ducato :cool:

Benvenuto!! :smiley:

Un grazie sincero a tutti per il caloroso benvenuto.
A presto
geebeer2

Stefanino (luft) abbiamo già fatto un volo…si si è un malato per l’acrobazia collettiva…:slight_smile:

Ecco un assaggio…è stato un bel voletto!!

Ben arrivato tra noi.
La passione per il volo e per tutto quello che è a esso correlkato, soprattutto per qianto riguarda la IIWW ci accomuna.
E IL2 in gruppo con altri è un’esperienza straordinaria.
A presto!