Formation flight

Ciao ragazzi!
Alla mia età : “La và a giorni…” ed allora succede che posso mancare, mio malgrado, agli appuntamenti prefissati con gli istruttori… ( Con i quali mi scuso moltissimo…)
Se qualcuno si ritrova qualche ritaglio di tempo anche in giorni random e ha voglia di fare da cavia, me lo faccia sapere… Avrei bisogno di provare a stare in formazione…
Grazie e buona domenica a tutti

1 Like

Bella Hayate! Questo è lo spirito!

Io fomani sera ci sono! Ma se mi collego in altri momenti ti avviso!

Ps se ti interessa abbiamo un gruppo wa per le comunicazioni urgenti! Nel caso mandami il tuo cell via messaggio che ti aggiungo!

Jimmi…
Purtroppo, la cosa che sono costretto a ripetere continuamente da 8 anni, è che quassù il telefono è al 90% inutilizzabile… ( Lo uso come fermacarte e come sveglia dato che non c’è proprio campo…)
Sono costretto ad usare sempre internet…Email e facebook
Grazie lo stesso

Esiste WhatsApp web, che usi da pc

Altra cosa che sono costretto a ripetere continuamente da 8 anni, è che whatsapp web funziona solo se il telefono è connesso…
Quando morirò, mi farò scolpire queste due cosette sulla lapide… :rofl:

1 Like

:joy: mi segnalo sia per il gruppo WA che per la cavia random…Senno anche io non andrò mai avanti mancando spesso agli appuntamenti …

Jimmy ti mando numero su FB, appena puoi se puoi inserire anche me… :+1:

PeppeFR
Se qualche volta vuoi fare da cavia e viceversa, mi puoi contattare tranquillamente su FB
Se sei d’accordo ti posso dare il mio nome via messaggio privato

Certo!