Mi dispiace, ma sono entrato adesso a casa (ore 20.00) e sono piallato, per cui stasera passo:(:o…studierò le lezioni apprese e resto in standby per la Seelowe.
Good training
Mi dispiace, ma sono entrato adesso a casa (ore 20.00) e sono piallato, per cui stasera passo:(:o…studierò le lezioni apprese e resto in standby per la Seelowe.
Good training
Passo anch’io, ho avuto una giornataccia e sono alquanto bollito!
Nel weekend assemblo il pc con i nuovi pezzi e dovrò reinstallare il S.O. e i programmi, non sò se per la settimana prossima ce la farò…
Io invece ci ho provato…
Ma su Spit Vs 109 Mods dove erano gli altri avevo 15FPS quindi non sono nemmeno decollato…:mad:
Ho cmq fatto training offline su apertura e forzato.
Sto per finire il primo report sulla velocità di massima efficienza e penso ci saranno punti di discussione ;).
@Walty, ho ricevuto la tua email con il test di massima efficienza, ma non vedevo il punto iniziale della prova per comparare le distanze…inoltre avevi anche trimmato l’aereo? hai segnalato 10% di carburante o 100%?
Io invece c’ero, sono entrato verso le 9,30 ed ero il quinto che ogni tanto entrava nella formazione; ero anche nel canale in TS, e vi ascoltavo ma (sorry) non potevo comunicare perche a mia insaputa mio figlio si era “prestato” le mie USB ( sfortunatamente è ormai troppo grande per essere messo in castigo :furios1:) e a me erano rimaste le sue cuffie dello stereo, senza mic.
Scusa Luft,
Il file che vi ho inviato è solo per farvi capire cosa sto facendo.
Il definitivo sarà una mappa più grande con il punto di partenza evidenziato (è uguale per tutti gli aerei del test) e i vari punti di crash con a fianco le velocità di planata e il tipo di velivolo.
Ovviamente ho trimmato sempre ed il carburante imbarcato è del 10%.
Dopo la mail di Cappe del manuale del Bf109 sicuramente farò anche il test col G6 e con altri tipi di Spit oltre al Mk Vb.
Quindi il lavoro mi si allunga e la consegna del risultato anche, abbiate pazienza.
W.
LO VOGLIO ANCH’IO IL MANUALE DEL BF109!!!:eek::mad::D:D
Dammi la mail in pm e te la mando Luft!!!