......Forfait..........

Mi dispiace, ma sono entrato adesso a casa (ore 20.00) e sono piallato, per cui stasera passo:(:o…studierò le lezioni apprese e resto in standby per la Seelowe.

Good training

Passo anch’io, ho avuto una giornataccia e sono alquanto bollito!

Nel weekend assemblo il pc con i nuovi pezzi e dovrò reinstallare il S.O. e i programmi, non sò se per la settimana prossima ce la farò…:frowning:



Io invece ci ho provato…
Ma su Spit Vs 109 Mods dove erano gli altri avevo 15FPS quindi non sono nemmeno decollato…:mad:
Ho cmq fatto training offline su apertura e forzato.
Sto per finire il primo report sulla velocità di massima efficienza e penso ci saranno punti di discussione ;).

@Walty, ho ricevuto la tua email con il test di massima efficienza, ma non vedevo il punto iniziale della prova per comparare le distanze…inoltre avevi anche trimmato l’aereo? hai segnalato 10% di carburante o 100%?

Io invece c’ero, sono entrato verso le 9,30 ed ero il quinto che ogni tanto entrava nella formazione; ero anche nel canale in TS, e vi ascoltavo ma (sorry) non potevo comunicare perche a mia insaputa mio figlio si era “prestato” le mie USB ( sfortunatamente è ormai troppo grande per essere messo in castigo :furios1:) e a me erano rimaste le sue cuffie dello stereo, senza mic.

Scusa Luft,
Il file che vi ho inviato è solo per farvi capire cosa sto facendo.
Il definitivo sarà una mappa più grande con il punto di partenza evidenziato (è uguale per tutti gli aerei del test) e i vari punti di crash con a fianco le velocità di planata e il tipo di velivolo.
Ovviamente ho trimmato sempre ed il carburante imbarcato è del 10%.
Dopo la mail di Cappe del manuale del Bf109 sicuramente farò anche il test col G6 e con altri tipi di Spit oltre al Mk Vb.
Quindi il lavoro mi si allunga e la consegna del risultato anche, abbiate pazienza.
W.

LO VOGLIO ANCH’IO IL MANUALE DEL BF109!!!:eek::mad::D:D

Dammi la mail in pm e te la mando Luft!!!

E’ nel sito nella pagina dei donwload!
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=20365