For sale... Occasione!

Mercatino…
Vendo il mio PC configurato così:

CASE: Enermax OSTROG (con 4 ventole silenziose)
CPU: INTEL I7-2600K 3,4GHz (notare il dissipatore con doppia ventola)
MB: ASUS P8P67 PRO
RAM: CORSAIR VENGEANCE 32GB DDR3 1600MHZ
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX560 2GB DDR5
ALIMENTATORE Cooler Master 620W M620 Modulare
HD: Maxtor HDD 230GB 3,5"

Completo di imballaggio
250€ trattabili +sp


(nella foto la scheda video è una GTX 1050TI)

Ciao Chip,

potrebbe interessare ad un amico che vorrebbe mettere su una prima “postazione” per flightsim.
Fin dove riuscivi a spingerlo? Intendo, con cosa riuscivi a giocarci, e con quali limitazioni?

Grazie intanto!

Iba

Allora, attualmente monto una GeForce GTX 1050TI (che terrei), e volo tranquillamente con DCS intorno ai 40 frame senza scatti e una grafica medio/alta e con IL2-1946 BAT MOD senza problemi.
Con la GeForce GTX560, IL2-1946 BAT MOD senza problemi e DCS con naturalmente delle limitazioni sulla risoluzione grafica.
Certo, non ci fai girare gli ultimi simulatori/giochi di ultima generazione, ma per un uso normale va bene.
Se vuoi posso metterci in più anche 2 SSD che uso ora, un SSD Samsung 840EVO 250Gb (x S.O. e programmi) e un SSD 480GB (non ricordo la marca, se Crucial o Kingstone x Simulatori di volo) il tutto a 320€.
Se trovassi una buona occasione per una scheda grafica, ti lascerei la GTX1050TI montata e dovremmo riparlarne per la configurazione ed il prezzo.
Dimmi tu, ma sappi che ho anche un’altra richiesta…

Grazie mille!! Sottopongo la questione all’interessato, ma ovviamente non bloccare nulla. Chi prima arriva meglio alloggia! :slightly_smiling_face: