Finalmente un bel sito!!!

Salve a tutti, mi chiamo Giacomo, ho 17 anni e sono di Ravenna.
Ho sempre avuto una grandissima passione per il volo e più in generale gli aerei. Il mio primo “canale di sfogo” è stato il modellismo, che però ho abbandonato presto in favore di letture di veri e propri “cataloghi” di aerei della seconda guerra mondiale, che mi hanno accompagnato per tutto il periodo delle medie e anche parte delle superiori (mentre gli altri preferivano le “opere” di Moccia, mah…).
Tuttavia insieme a questa mania “cartacea” è sorta anche quella dei simulatori di volo, quando acquistai IL-2 Sturmovik. Ho continuato a seguire fedelmente questa serie fino ad arrivare al 1946, che tuttora occupa buona parte del mio tempo libero.
Adoro potermi sentire partecipe delle battaglie aeree più spettacolari del secolo scorso,e combattere a bordo di un Aermacchi MC 202 o 205 è una sensazione meravigliosa (oltre ad essere più pratica visto che gli indicatori hanno diciture in Italiano, con gli aerei Russi c’è da diventare matti:roflmao:).

Non mi ritengo certo un asso, sono ancora in stato di perfezionamento, ma abbattere un aereo nemico, che l’IA sia in rookie o ace, da sempre una grande soddisfazione:D.

Ultimamente avevo iniziato anche a lavorare su particolari manovre acrobatiche, che però ho abbandonato subito per la noia, in quanto fare il “solista da solo” non è certo eccitante, e per i vari spiatagni contro il suolo.

Sono certo che mi troverò bene, e che magari un giorno (per ora molto lontano) volerò come gregario della squadriglia ;);).

Benvenuto in questa gabbia di matti… :slight_smile:

Se lo desideri puoi ovviamente frequentare il forum dell’EAF, ed in particolare quello dell’EAF51: http://www.europeanaf.org/forum/

Se desideri provare a volare on-line con nopi, qui ci sono le istruzioni del caso:
http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?t=16300

Ciao, a presto

.

Bravo Giacomo!
Mi fa mooolto piacere vedere che condividi ciò che piace anche a me! Adesso oltre che su skype ci possiamo vedere qui!!!:slight_smile:

Benvenuto anche a te! :smiley:

Segui le indicazioni che sono state date a Walty per postare i tuoi commenti e per le varie istruzioni HD e SW per volare con noi!!

A presto

Certamente. Se ho postato nella zona sbagliata mi scuso.
Ho già letto il regolamento e quindi spero di incontrare qualcuno (possibilmente italiano:D) sul server lunedì sera;)

Ah volevo complimentarmi per le skin realizzate, sono bellissime

Hmmm, qualcosa mi dice che avrò bisogno di parlare con te di argomenti che non hanno a che vedere con il volo…

Il tuo nick mi ispira molto. Sono in attesa dell’arrivo di questo:

E mi servono consigli…

vai alla filiale di banca più vicina ! hahahahah :smiley:

Bello l’M4 della DBoys:D
Pronto per qualsiasi problema, consiglio o altro riguardante il softair;)
Spero che tu in cambio possa darmi dei consigli sul volo simulato, in quanto sono ancora poco esperto

A 'isposizione!