Ragazzi che dire… serata bellissima!
Al 51° nel corso degli anni ho dedicato tantissimo tempo, forse troppo, ma, quando passo serate come queste, mi ricordo del perché ci tengo tanto!
grazie a tutti quello che hanno partecipato e anche a chi non è riuscito a passare!
Grazie Paolo per le parole con cui hai ricordato Italo, Blitz e Fox veramente commoventi!
chiudo con qualche faccia simpatica! (se non sono strani non li vogliamo!)
Io devo ringraziare voi, di cuore. È da pochissimo che sto con voi, poco più di tre mesi ma mi sento sempre come se fossi “a casa mia” da una vita…
P. S. Grazie Cappe non solo per avermi fatto chiudere la serata spolverandomi il culo di calibro 0.50 ma anche per aver scelto come foto quella dove ho l’espressione di quello che faceva il meccanico della “Ferariiiiii” a Zelig!
Grazie di cuore
Forse è brutto dirlo, ma ci voleva il Covid19 per riunirci tutti, invece dei soliti 8/10 dei pranzi di Natale.
Rivedervi è stato una gioia, vedervi poi con i vostri bambini, oppure con i vostri figli che ho conosciuto da piccoli e adesso sono già maggiorenni, mi ha dato proprio l’idea di essere una grande famiglia che porta avanti una tradizione. Chissà se anche loro seguiranno le orme dei padri…
Il tempo passa, sono più di 20 anni che sono nell’EAF e facendo mente locale, ricordo (spero) anche chi abbiamo perso per strada, i vari Franz, Lancalot, Gufo, Walty, Haza, Rhino, Max, Corsair, Bud, Seyou, Ragman, Wildcat, Marin, Mac Orion, e la leggenda Tony Rules.
Eravamo e siamo ancora un bel gruppo di cazzoni, adulti adolescenti che non fanno morire il bambino che c’è in loro, e per questo invecchiano solo esternamente, ma dentro conservano quella spensieratezza e quella amicizia che le avversità della vita ed il tempo trascorso, ha solo scalfito in superficie.
Adesso ci sono le nuove leve, che spero portino avanti questa bella “Banda di fratelli” per altri 20 anni, con lo spirito, la passione e l’amicizia che in questo tempo abbiamo costruito e fatto crescere per voi.
Un ultimo pensiero ai fratelli che ci hanno lasciato e ora, volano insieme in chissà quali cieli, mi immagino i loro commenti che si sono fatti alle nostre spalle vedendoci ieri sera!
Il loro ricordo è sempre vivo in noi e finché li ricorderemo, saranno sempre con noi!
Un abbraccio a tutti quelli presenti e a quelli che non ci sono stati!
EAF una volta, EAF per sempre!
P.S.
Per i nuovi, se volete andare a vedere la storia dell’EAF51 nel corso degli anni nei vari raduni, vi invito ad andare sul sito www.eaf51.org che io e Bear abbiamo costruito in questi anni, vedendo la sezione “EAF51 - Le foto”.
Ci siamo tutti noi 20 anni fa, alcuni ragazzini, altri con ancora i capelli e senza gli occhiali!
La sua idea di puzzola era in realtà derivante dal fatto che ha un problema con gli F4 da guerra elettronica e soppressione difese…i wild weasel…tanta roba
Ah le Wild Weasel, una delle mie passioni sul moderno…
Col 16 andavo a far “sgravare” SAM e ZSU come se non ci fosse un domani…
D’altronde come si evince anche dai uno dei miei titoli in libreria…F-4 e subito dopo F-16 erano/sono due piattaforme da soppressione difese aeree da top
Se interessati all’argomento ve lo consiglio.
Ah ah ah , va beh da sempre sono un appassionato di conditioning…fin da giovane quando facevo sport agonistico per passare poi ai tempi del militare quando dovevo curare la forma fisica della squadra e in seguito per tutte le cazzate che facevo (tipo giocare a Football Americano o fare le Spartan Race ).
Scusate ragazzi per l’assenza avrei voluto esserci anche io a vedere le vostre facce ma sono tirato con i giga, gli scavi per la fibra sono terminati e penso che ora devono passarla ed allacciarla.
Devo dire non male in quanto la previsione era di circa un anno di attesa e si vociferava che certe zone non sarebbero state coperte.
Spero di vedervi presto e non solo virtualmente