F/O Joker ON LEAVE (forzata)

Ebene si, posso già anticiparvi che da oggi fino a data da determinarsi sarò da considerare ON LEAVE.
Purtroppo oggi una semplicissima operazione di smontaggio dal vecchio case e rimontaggio nel nuovo del mio Pc si è tramutata per sfiga nella peggiore delle catastrofi.
Risultato piedino del socket piegato, impossibilità di raddrizzarlo (perlomeno io) e Pc KO.
Sto cercando di trovare una motherboards con chipset Z170 o 270 (gli unici che supportano il mio I7 7700K) ma sono quasi introvabili e quelle che si trovano costano.
Andare su un usato però non voglio visto che a Natale ho in procinto di cambiare processore/mobo/ram e di usare quanto ho già ora per fare un altro Pc, quindi continua la cerca finchè non trovo qualcosa di valido.
Per questo motivo sono ON LEAVE forzato.

Quanto mi dispiace caspita! In un periodo come questo poi che si fa fatica a trovare un pezzo di elettronica poi… :pensive:

Nooo…mi dispiace joker…

Infatti non lo so per quanto starò out…

Cazzo cazzo cazzo…quando me l’hai detto su Watsapp non avevo compreso quanto fosse grave, mi dispiace un sacco Jok!!

Che ci vuoi fare…
In compenso a sto punto venderò la roba rimasta in attesa di fare i pezzi nuovi.
Se può interessare a qualcuno:

  • CPU I7 7700k (sbloccato) 4.2Ghz ma arriva tranquillo a 4.9Ghz
  • Dissipatore a liquido con radiatore e ventola per CPU Coolermaster SEIDON 120V2
    CPU e Dissipatore 170€ spediti
  • RAM 32Gb (4x8) DDR4 Kinstong Hyperex Fury (XMP full compliace per overclock) con
    dissipatori Neri e Rossi cromati a 120€
    Se interessano qualcuno qui in gruppo preferisco darli a voi se no li metterò su Subito ad un prezzo un pò più alto.
    Volendo ho anche un case Coolermaster SCOUT II con Masterizzaore serial ata.

Edit:: ram venduta a Ibanez
Edit: ETA per il rientro 14 Giugno circa.

1 Like

Veramente mi dispiace, tipico della Murphy’s law. “Anything that can go wrong will go wrong” . A volte anche chiamata Sod’s Law “if something can go wrong, it will”, sometimes also made to include that it will happen at “the worst possible time”

Urca !
Dai cerca !

Rientro previsto intorno al 14 giugno :crossed_fingers:

1 Like

Cazzarola Joker. Mi spiace veramente. Proprio ora che avevo insediato definitivamente il “tuo” x52Pro, che è una meraviglia!

1 Like

Sono contento che ti vada bene, qui faceva la polvere ed era un peccato :+1:

Certo la foto non gli rende giustizia…

1 Like

A proposito @EAF51_Dedalo, me la stavo dimenticando!
Certo, la qualità è scarsa, d’altronde con le prime pellicole a colori dell’epoca… :relieved:

Riposizionamento ottimo e rapido dopo uno “switch left”!

2 Likes

Accidenti… è bellissima IBa… E che incredibile cielo!

All’epoca potrebbe essere stata così…