Evento DCS su server 4YA

Ieri sera c’è stato un evento sul server di 4YA, per stressare il server con un alto numero di partecipanti.
Avrei voluto provarlo anch’io, ma per entrare era necessaria una password penso data in fase di registrazione, cosa che purtroppo mi è sfuggita avendolo saputo troppo tardi della cosa.

In ogni caso quando sono andato a vedere c’erano intorno alle 21:00, 120 partecipanti ed il server era aperto a 150 utenti!!! :flushed:
Non so come girava il tutto e se ci sono stati problemi, ma solo il fatto di avere raccolto tante adesioni di sabato sera (serata dedicata all’uscita da casa per andare a farsi una pizza o altro…), e per volare con la WWII, credo che sia un indice di quanto la WWII è sentita tra gli utenti di DCS. :+1:

Spero che questo evento faccia riflettere la ED e magari potenziare la squadra che di dedica alla branca della WWII.

Ma nessuno di noi ha partecipato? Perchè non è stato risalto a questa cosa? :thinking:

2 Likes

Si confermo, Venerdì il buon Nic mi ha invitato a partecipare con lui al test.
E menomale che ci ha pensato lui a registrarmi sul roster perché i posti sono andati via come il pane.
Si accedeva con pwd e nonostante il limite preventivato a 100 players, il server poteva ospitare fino a 150.
Dal grafico sotto vedete come è andata la connessione:

Arrivati a 132 players il server è crashato. Fino ad allora Zero lag.

Poi dopo si sono accorti di un problema sul respawn e armamento e han dovuto fare un reboot.

Questo server promette veramente bene.
Grazie @ITA_WVoss che mi hai salvato da Sanremo :slight_smile:

1 Like

Provato sto pomeriggio, per chi ha nostalgia delle montagne:

figata!!!