Era solo un ferry flight...o doveva esserlo.

Ora al momento di scrivere sono le 23.20, beh erano le 21.55 ed erano le 17 al campo di Watchfield, vista la serata magra su Assetto Corsa ho deciso di trasferire uno degli Spitfire persi nelle missioni precedenti.

Stavo placidamente portando lo Spitfire a Kenley da circa 15.000 piedi di quota, pensate che ero così rilassato che stavo volando a 0 boost e 2300RPM godendomi il pomeriggio (sparandomi in cuffia a mille buona parte delle canzoni strumentali degli Alan Parson Project, goduria).

Ogni tanto leggo gli avvisi radar della Chain Home che mi avvisa di bomber isolati in Francia, o gruppi che tornano verso casa ma ormai lontani, non ci bado molto…sono ormai in vista di Kenley e comincio a scendere quando con la coda dell’occhio vedo un avviso per 5 Ju88 sopra wilmington direzione Nord, mi giro verso destra con la testa e…me li trovo davanti praticamente!

Per la prima volta in vita mia ho l’occasione di provare per bene l’attacco l’head on, e comincio a scendere mirando al leader…arrivo da sotto al loro muso a 340mph (nel frattempo la canzone Mammagamma di Alan Parson, ascoltatela, era veramente alta!) e secco il leader con un solo passaggio! Incredibile! Sta scendendo in verticale!

Viro subito a sin verso la testa dei bomber rimanenti facendo quota, appena ho di nuovo vantaggio di posizione e quota scendo per un altro head on…brucio l’ala del secondo leader che si allontana fumando e fiammeggiante verso casa…ripeto la virata e mi posizione per un altro attacco, incassando qualche leggero colpo nel secondo passaggio…al terzo, ripeto il buon colpo e vedo un terzo Junker 88 che scendo molto rapidamente e lo perdo di vista, giuro che non credo a quanto son stato fortunato.

Continuo ad insistere con gli altri due, li danneggio svariate volte ma non credo di aver portato a casa un’altra vittoria; complice il carburante che comincia a scendere e i vari colpetti che ho preso, decido di tornare verso casa e li lascio soli, ormai sono a Eastchurch…

…Le canzoni cambiano in continuazione nella playlist mentre sono in vista di casa…sto ascoltando “crockett’s theme” di Miami Vice quando mi concedo 5 minuti di Voltige al tramonto sul campo di Kenley, da solo e perdendo gradualmente quota…atterro mentre ormai “The Gold Bug” di Alan Parson sta finendo…adrenalina a mille e un pochino di soddisfazione.

Giusto per curiosità guardo le statistiche…:5eek: Eaf_cappe: 3.69 points. ragazzi che :bootyshk:

Ora ho finito e son le 23.38, buonanotte a tutti.

PS: Questa foto ritrae realmente uno Spitfire Ia…non è COD, magica!

:banana::banana::banana::banana::banana:

Dobbiamo imporci tecniche di ingaggio ben precise: trovare i difetti dei nemici e sfruttarli…era risaputa la vulnerabilità dell’abitacolo dell’88 in headon, sfruttata dagli hurry nel 40…E Alan Parson è un tocco magico :slight_smile:

Si ma sai che difficile farne 3 di fila…il primo deve essere fatto con grandissima velocità per poi virare di nuovo e superare i bomber. Altrimenti diventa un combat da “benny hill show”.

Un’immagine sono 1000 parole… :wink:

Ehhh… che bella, veramente bella

Mai pensato a scrivere? Descrivi i momenti che sembra di esserci

Sinceramente Mister…penso di scrivere abbastanza male. :o Sempre stato convinto!

Bella li Cappe!!!:smiley:

Se non ti rifai vivo dopo questo racconto ti abbiamo perso per sempre!