Ecco cos'è!

Questo è il maledetto giochino che mi ha allontanato ( temporaneamente) da il2. Notate il crescendo rossiniano dell’ azione, che si risolve sempre e comunque al MAX in 15 minuti!
http://youtu.be/IbzMA73FgoE

Sinceramente non mi piace…:XXpuke:

Meglio WoT o BF4 :slight_smile:

La preparazione é stata bella…

il finale un facite ammuina pazzesco…(almeno visto da uno che non capisce bene cosa sta succedendo…)

ti dico solo che prima o poi ti stuferai e tornerai da noi :):):slight_smile:

Anche xche cod e bos hanno raggiunto una qualitá mica da ridere…

Carino il giochillo, ma vuoi mettre IL2 ROF o COD!!! :wink:

L’ho provato un annetto fa ma non mi ha assolutamente entusiasmato… i mech che muovono il torso e gambe con velocità umane non mi ha coinvolto assolutamente… Non sarà mica una simulazione quella! :stuck_out_tongue:

IL2 tutta la vita!!:banana::banana::bootyshk::stuck_out_tongue:

…stasera COOOOOOOOOD!!! :smiley:

So che COD sta un Km sopra, il giochillo però non ha tempi morti, il filmato postato Jimmi e con tutti mech da 35 tons, quindi veloci e leggeri e il caos è assicurato, era una partita di lega con formazioni uguali e leggere!!! Solitamente le formazioni sono molto piu’ equilibrate e le partite molto tattiche. WoT in confronto è un giochino con le macchinine!! E comunque W IL2 e COD!!!:banana::banana:

Presto sarai trascinato verso il Lato Oscuro della forza. Stanotte viene presentato il Dogfight Module di Star Citizen. Le tue serate non saranno più le stesse :slight_smile:

McOrion

E quindi ti fai cancellare il tatuaggio del 51 con il gatto e ti fai tatuare un mec? :frowning:

Peggio, la faccia di mcOrion! :roflmao: :roflmao:

Fanculo tutti e due 51 forever!!!