Questo è il maledetto giochino che mi ha allontanato ( temporaneamente) da il2. Notate il crescendo rossiniano dell’ azione, che si risolve sempre e comunque al MAX in 15 minuti!
http://youtu.be/IbzMA73FgoE
La preparazione é stata bella…
il finale un facite ammuina pazzesco…(almeno visto da uno che non capisce bene cosa sta succedendo…)
ti dico solo che prima o poi ti stuferai e tornerai da noi :):)
Anche xche cod e bos hanno raggiunto una qualitá mica da ridere…
Carino il giochillo, ma vuoi mettre IL2 ROF o COD!!!
L’ho provato un annetto fa ma non mi ha assolutamente entusiasmato… i mech che muovono il torso e gambe con velocità umane non mi ha coinvolto assolutamente… Non sarà mica una simulazione quella!
IL2 tutta la vita!!:bootyshk:
…stasera COOOOOOOOOD!!!
So che COD sta un Km sopra, il giochillo però non ha tempi morti, il filmato postato Jimmi e con tutti mech da 35 tons, quindi veloci e leggeri e il caos è assicurato, era una partita di lega con formazioni uguali e leggere!!! Solitamente le formazioni sono molto piu’ equilibrate e le partite molto tattiche. WoT in confronto è un giochino con le macchinine!! E comunque W IL2 e COD!!!
Presto sarai trascinato verso il Lato Oscuro della forza. Stanotte viene presentato il Dogfight Module di Star Citizen. Le tue serate non saranno più le stesse
McOrion
Peggio, la faccia di mcOrion! :roflmao: :roflmao:
Fanculo tutti e due 51 forever!!!