Eaf51_havebug

@51Squadron
@41wing
Piloti, aspiranti, aspirapolveri e mozzi, è con grande piacere che vi annuncio l’arrivo di un nuovo pilota effettivo del 51°, @EAF51_Havebug congratulazioni!!

Sono stato molto contento prima di tutto della tua richiesta di entrare con noi…e inoltre a livello umano e tecnico sei una fantastica aggiunta al gruppo!!
Ti si doveva solo strizzare un pochino per verificarti per bene!!
Paga da bere adesso…e di nuovo, benvenuto!!

Gentlemen, pilots and countrymen, with great pleasure i announce you that finally EAF51_HAVEBUG is no more a Trainee but an effective PO of the EAF, already a seasoned pilot of virtual skies…we enjoyed pushing you a little bit more even this evening, well done!!

Congrats and now for you time to open the pub again! Cheers MATE!!

:sunglasses:

8 Likes

GRANDE!!! Peccato per non averle prese in missione, meritatissime!!!

Congratulazioni…e Coca & Bacardi, grazie!!!

2 Likes

Bienvenudoooo! Ora il 51 ha il suo “Doc” pazzo :joy:
Dammi 3 o 400 cavalli in più sullo Spitfire e una Grimbergen o una Kwak per me :+1:

3 Likes

Congratulazioni Havebug, ci mancava un Mac Gyver nel 51°. :+1:
Adesso tutti al pub, voglio vedere che ti inventi per non pagare il conto!!! :joy:

2 Likes

Gentlemen, la cerimonia di ieri mi ha lasciato veramente senza parole :slight_smile:

I ringraziamenti sono dovuti a voi tutti che mi avete accolto nel gruppo e a chi in passato mi ha istruito alla nobile arte del volo (sebbene virtuale).

Il raggiungimento di questo obiettivo mi sia da stimolo per migliorarmi e offrire a voi la mia ala per portare altre bombe da 1000 :slight_smile:

Vi aspetto tutti al circolo ufficiali :beers:

6 Likes

Congratulazione aquila…

3 Likes

Bravo complimenti!!

3 Likes

Congratulazioni !!! :+1:

3 Likes

Grattis!

3 Likes

Benvenuto al reparto psichiatrico! :slight_smile:
Bear (primario del reparto geriatrico)

2 Likes

Congrats! Hope to fly with you some day.

2 Likes

Me too Apollo…as soon as You will get a new GPU :wink:

2 Likes

Congrats M8, wel done

2 Likes

Congratulazioni, vecchio compagno di mille (forse di più) sortite! :slightly_smiling_face: :clinking_glasses:

3 Likes

Bug è veramente un piacere volare con te!
una grande aggiunta al nostro gruppo sotto tutti di punti di vista!

Adesso oltre al nick corretto dovresti avere accesso ai numerosi forum riservati ai piloti effettivi!

2 Likes

Thanks again to everybody! :slight_smile:

unfortunatelly yesterday not all the tracks where recorded properly… :frowning:

Anyway I saved few of them and arranged in a short movie just to say Thank you!:

8 Likes

Il finale Fighissimo!!!
Per le track…CTRL+Y - CTRL+Y e…
Sparisce la barraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Nun se pò vedè con la barra sotto :rofl:

2 Likes

MADÒ CHEBBELLO BUG!! Maaaaaa possiamo usarlo come video pubblicitario?? È troppo bello bug, bellissimo il finale!!!

1 Like

ma certamente… se vuoi ti passo la presentazione powerpoint (dalla quale ho generato la clip finale) così la puoi editare con i nomi dei tacchini che verranno :slight_smile:

Come già on line Congratulations!!! Bug!

1 Like