@51Squadron @41wing
Piloti, aspiranti, aspirapolveri e mozzi, è con grande piacere che vi annuncio l’arrivo di un nuovo pilota effettivo del 51°, @EAF51_Havebug congratulazioni!!
Sono stato molto contento prima di tutto della tua richiesta di entrare con noi…e inoltre a livello umano e tecnico sei una fantastica aggiunta al gruppo!!
Ti si doveva solo strizzare un pochino per verificarti per bene!!
Paga da bere adesso…e di nuovo, benvenuto!!
Gentlemen, pilots and countrymen, with great pleasure i announce you that finally EAF51_HAVEBUG is no more a Trainee but an effective PO of the EAF, already a seasoned pilot of virtual skies…we enjoyed pushing you a little bit more even this evening, well done!!
Congrats and now for you time to open the pub again! Cheers MATE!!
Gentlemen, la cerimonia di ieri mi ha lasciato veramente senza parole
I ringraziamenti sono dovuti a voi tutti che mi avete accolto nel gruppo e a chi in passato mi ha istruito alla nobile arte del volo (sebbene virtuale).
Il raggiungimento di questo obiettivo mi sia da stimolo per migliorarmi e offrire a voi la mia ala per portare altre bombe da 1000
ma certamente… se vuoi ti passo la presentazione powerpoint (dalla quale ho generato la clip finale) così la puoi editare con i nomi dei tacchini che verranno